Ossessione
di syssy5

25/05/13, ore 22:11

Noo!! Non può finire così!! Era una bellissima fanfiction e anche molto promettente! Devo dire che ho adorato questo Draco ossessionato da Ginny, e poi a me sembrava pure un po' innamorato devo dire! Ho trovato il suo comportamento così dolce e inesperto di fronte alle sue nuove sensazioni che non sapeva gestire! Ginny poi è stata descritta perfettamente, come anche gli altri personaggi poi! Quando poi Draco ha fatto quel sogno, io all'inizio pensavo che stava succedendo realmente, quindi non puoi minimamente immaginare la mia reazione! Ero tutta o mio dio quando Draco si stava approfittando di Ginny! Pensavo non può farlo realmente, non può! Perché io mi immaginavo il trauma psicologico che poi Ginny avrebbe avuto! Anche se però devo ammettere che la scena era scritta superbamente. Spero tanto che scriverai altre fanfiction Draco e Ginny, la mia coppia preferita!

25/05/13, ore 22:02

Bellissima! Io personalmente non ho letto molte Draco/Ginny, anche perché non sono la mia coppia preferita (mi ispira di più Dramione oppure le coppie canon), però questa è scritta molto bene e i personaggi sono realistici, non forzati...quindi la continuerai?

25/05/13, ore 19:06

Ahhhhh, che bella! Bella bella bella! Peccato che sia già finita! mi rattristo, non si leggono più molte Draco/Ginny al giorno d'ogi ed è un vero peccato perchè spaccano insieme, sono fantastii! Complimenti! Mi sarebbe proprio piaciuto sapere cosa avrebbe fatto Ginny comunque complimenti =) Susu

24/05/13, ore 12:54

Ho appena finito di leggere questo primo capitolo e devo dire che ne sono rimasta affascinata.
Le parti con i Flashback mi hanno molto incuriosito, soprattutto quelle dove è presente zia Bella; non vedo l'ora di scoprire tutti i dettagli della nuova missione che è stata affidata a Draco. Il ruolo di Ginny non è ancora molto chiaro, ma da come ho capito già dal prossimo capitolo i ruoli si definiranno meglio.

Questo primo capitolo è scritto molto bene, hai lasciato la giusta dose di suspance in modo da invitare i lettori a leggere il prossimo, complimenti! Non tutti gli autori di fan fiction ci riescono ;)

Da quanto ho capito hai già finito di scrivere la storia visto che stai attendendo soltanto il giudizio finale per il contest, quindi spero che gli aggionamenti siano frequenti.

Al prossimo capitolo!
Un bacio,
Lola

24/05/13, ore 08:44

dal primo capitolo mi sembra bella.
é appena iniziata,ovvio,però Draco é Draco,niente oc che io odio.
la storia mi sembra interessante... lui che si deve avvicinare a Ginny per circuirla ...ma poi?
sono curiosa di leggere il resto,spero a presto!
Ginny e Draco sono i miei 2 personaggi preferiti ;)