Un Giorno Per Ricordare.
di madeitpossible

24/05/13, ore 16:59

Eh vacca agataaaaaa *------*
Che tenerelli che sonoooooooooo!!!!!!
Voglio un episodio così *-----*
Fatti cogliere da altri momenti di ispirazioneeee li aspetto

Kiss
FANIAAAA

24/05/13, ore 00:39

Per prima cosa permettimi di mostrare la mia stima per Cloe... vorrebbe che il suo Luigi fosse trasformato in Castle ed è molto schietta... Castle dovrebbe apprezzarla :)

Ora passiamo alla storia, devo dire che la dolcezza iniziale non me l'aspettavo da te, soprattutto quella al cimitero. Castlw è stato tenerissimo davanti a Roy e anche davanti a sua suocera *-*
per non parlare di Kate e dei suoi innumerevoli ricordi che quel posto le provoca *-*
Poi passiamo al rating "marrone coloro cacca???" O.o comunque... bello il giro in Ferrari... complimenti a Kate e anche al tipo del Suv :p
su Rick non dico niente, lui sembra parecchio soddisfatto :p

L'ultimo posto ancora dolcezza (Aga, lo studio ti fa malissimo, sappilo) un posto nuovo, dove conservare nuovi ricordi... davvero bello!

Un bacione Agatuccia, non so chi deve rispondere sempre si, ma non credo che sia una cosa sempre fattibile, un NO ci vuole pure ogni tanto ;)

Azz... mi hai fatto scadere la pagina!!!

23/05/13, ore 23:28

Awwwww! Visto che un pochino sei romantica anche tu??
Un pochino però, non esageriamo, quella scena in macchina è... Beh, diciamo che non è pienamente romantica :p
“Vaffanculo.” “Ti amo anche io.”
Ahahahahah ma quanto ti diverti a scrivere certe cose tra Rick e Kate?
In ogni caso io mi diverto un sacco a leggerle!
“Perché questo posto, Rick?”
“Perché fino ad ora abbiamo ricordato, ricordato e ricordato. Ma abbiamo bisogni di posti nuovi , di nuovi ricordi. Quindi questo è uno dei tanti altri luoghi. Quando passeremo qui sotto, entrambi guarderemo in alto e guarderemo il cielo come stiamo facendo in questo momento. Perché ci verrà spontaneo.”
E poi c'è il tuo lato dolcioso *-*
Che bella Agatuccia!!
Ahahah faremo approvare il nuovo rating, ci riusciremo!
Grazie a te per avermi fatto sorridere Con questa shot mooooolto luuuuuunga!
Un bacino