Demi
di MissMugnimugni

29/05/13, ore 14:47

Mmmmm questa storia mi intriga (?) Bello il fatto della canzone, che è proprio adatta! Continua, olio mio

29/05/13, ore 14:39

Bello bello bello! Come sempre scrivi benissimo e non voglio farti altri complimenti, detto questo, voglio sapere come va avanti!!

27/05/13, ore 22:07

Ehy! :)

Prima di tutto: oddio, io amo come scrivi, asdfgh *^*
O come scrivete, se la fan fiction è a quattro mani, vista la risposta all'altra recensione.
In oltre hai aggiornato prestissimo, che bello *^* spero sia così anche le altre volte, peccato che non leggo subito e recensisco al volo, visti gli impegni che ho çç

Comunque, tornando al capitolo, mi piace tanto!
E poi amo Harry e Demi, li trovo davvero caaarini. Ma la parte che ho amato è stata quella dove lei ha deciso di ispirarsi al ragazzo per scrivere Heart Attack, è davvero una bella idea! :)

Beh, aggiorna presto, eh! :3
Pancake__s xx

26/05/13, ore 21:10

Serviva giusto una brava scrittrice come te a farmi tornare nel mondo di EFP <3
Questo capitolo mi è piaciuto tanto, davvero. L'ho letto due volte, COSA MOLTO POSITIVA PER TE E MENO PER ME. lol
Non vedo l'ora di leggere il seguito, tutto quello che la tua mente riuscirà a tirare fuori e che la tua mano riuscirà a fermare. <3

26/05/13, ore 07:37

Come promesso, eccomi qui. :)
Diciamo che io ho il brutto vizio (che poi brutto non è, lol) di scrivere recensioni un po' più lunghe delle tipiche, quindi, sopportami, lol.

La trama mi piace, non ho letto molte fan fiction nel fandom -ehm, in realtà è la prima, lol- però sembra più originale della tipica fan fiction. In oltre, mi piace e incuriosisce la presenza di Harry.
In oltre, la descrizione della tipa bionda e popolare mi piace, perché evita di dare l'idea della tipica cheerleader stronza e che la dà al primo che passa,  che, ammettiamolo: ormai è il classico delle fan fiction.
Parlando di grammatica, è okay, gli errori sono pochi e ti perdi così tanto nella lettura che nemmeno ci pensi... quindi, un punto a tuo favore!
In oltre, c'è da dire che scrivi bene e il testo sembra abbastanza curato, concludo dicendo che leggere è stato un piacere.

Mhh... aspetto l'altro capitolo, allora. :)
Ci sentiamo!
Pancake__s xx

26/05/13, ore 01:07

Come inizio, devo dire che mi ha davvero incuriosito! Scrivi molto bene e riesci a catturare l'attenzione del lettore! Complimenti! :)
Aspetterò il prossimo capitolo e vediamo cosa riesci a tirare fuori! :3
_Astrea

24/05/13, ore 18:59

Beh, intanto grazie a te ♥ Prometto che riprenderò a scrivere, lo giuro sulla mia bacchetta. (?) Cooooooooooooomunque. La storia, secondo me, ha una bellissima trama. Già da quel poco che ho letto mi ha fatto venir voglia di leggere il seguito. Non mi capita molto spesso. Quindi, datti da fare. Un bacio ♥