Those green eyes
di ReadytoGneGne

04/01/14, ore 01:13

spesso le persone tendono ad ispirasi ad altre.. a quanto pare anche te hai fatto così con questa FF, ma non ti sto criticando mi piace e continuerò a seguirla volevo solo esprimere il mio pensiero

03/01/14, ore 23:46

È bellissima *-* sei un'ottima scrittrice, devi sapere che seguirò fino alla fine questa storia <3 Continuala al più presto perfavore <3 P.S. Sono una fan della tua pagina su facebook ;)

13/09/13, ore 13:09

E' stupendoo!! quanto continui?? ti prego continua continua continua please!!

27/08/13, ore 04:54

Continua, questa storia mi piace tantissimo..è coinvolgente. Poi se c'è Harry ( come hai ben potuto capire esco pazza per Hazza xD) è ancora meglio per me. Scrivi molto bene e voglio assolutissimamente sapere cosa accadrá durante la notte..eheheh. Okay, mi ricompongo. Se non hai capito il significato di questa mia recensione te lo dico in parole semplici: continua perchè questa FF è davvero fica!! ( come dice Faith ad Harry nel primo capitolo xD ).♥

20/08/13, ore 16:11

Dimmi che continuerai presto ti prego,è una delle mie ff preferite è stupenda,mi fai sognare davvero,continua al piu presto

18/08/13, ore 01:20

hifohiosehfoiheofihwoeihfoewhfo adoro questa FF marzia se tu non continuare io spacare botilia amazare tua familia looool continua pliiiis ti voglio bene xx

09/08/13, ore 02:00

OMFG è bellissima questa Fan Fiction, marzia, ti conviene continuare presto altrimenti farai una brutta fine.
Donna avvisata, donna mezza salvata lol <3 love you. x

09/07/13, ore 16:18

oddio stupendo davvero,anche se e solo l'inizio con questa storia ci fai davvero sognare continua al piu presto

05/07/13, ore 18:12

Davvero bellissimo spero che lo continuerai al più presto :) non vedo l'ora :)

03/07/13, ore 13:33

Bh¨¨ che dire bello come il primo capitolo!!!
Credo che io Faith ci assomigliamo ahahahah e poi Harry, bh¨¨ Harry ¨¨ Harry!!!

02/07/13, ore 17:39

Storia semplice e pulita. Nel senso che potrebbe benissimo succedere anche nella vita reale. Cioè, se una ragazza ha fortuna! LOL
Curiosa di sapere come si evolve il resto del racconto. :)

02/07/13, ore 11:08

Il primo capitolo è bello, sono stata tutto il tempo a ridere. Mi piace la storia!! Spero metterai il secondo capitolo al più presto!!! Se vuoi leggi anche la mia e fammi sapere che ne pensi ;)

02/07/13, ore 11:07

è bellissima <3 e te sei bravissima :D .... m i piace moltissimo!