Heart on fire.
di Light19

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/08/13, ore 21:05

Akhssdgshshsidhwhwb <3 <3 é stupendo!!!!!!!!!!!! Oddio non vedo l'ora di leggere il seguito!!!! :) :) spero però che lo scoprire i sentimenti di Zayn nei confronti di Denise non danneggi la relazione con harry e l'amicizia con Giorgia, così come la relazione tra Zayn e Giorgia :) continua presto un bacio <3

30/08/13, ore 17:42

Zayn dovrebbe iniziare a schiarirsi le idee, è troppo confunso. Non riesco a immaginare cosa succederà quando harry e giorgia scoprirano tutto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perciò aggiorna appena puoi!
Un bacio<3

30/08/13, ore 16:19

Oddio che situazione! Un perfetto casino..
Speriamo che Zayn faccia la scelta giusta, per lui, per Denise e soprattutto per Giorgia!
Non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti:))

Mi raccomando a presto XXX

28/08/13, ore 23:14

anche se sn passati 2 mesi, aspettare ne è valsa la pena!! :-)

28/08/13, ore 22:21

Ah che ragazzi! hanno un passato un po' oscuro alquanto pare.. per fortuna hanno trovato due ragazze così in gamba e sono cambiati totalmente:)
Che dolce Harry che vuole andare a vivere in Italia per non perdere Denise wow non so se ne esistono ragazzi così.. SPERIAMO DI SI!
Zayn deve mettere le idee apposto (?) insomma basta dovrebbe concentrarsi più su Giorgia altrimenti poverina mi dispiace..
Mi chiedo chissà cosa succederà più avanti e poi Louis? Boh è tutto da vedere..

Mi raccomando aggiorna presto!:)

28/08/13, ore 13:03

Wooooooow!!!!!!! Che bello che hai continuatoooooo!!!! Adoro questo capitolo <3

22/07/13, ore 20:21

Allora è un mese che aspetto che aggiorni e sto sclerando!! E' una fanfiction bellissima, ma se non aggiorni ti uccido ok ?! <3

22/06/13, ore 15:46

Stupendo!! No ma come vai via una settimana?? non so come farò ad aspettare così tanto..
Va bè dai divertiti e buone vacanze, prometti che appena torni scriverai il continuo immediatamente?? ti prego :3

Non vedo l'ora di sapere come va a finire.. e sono curiosa di sapere chi sarà questo nuovo personaggi:)

a presto <3

21/06/13, ore 13:04

Bellissimo.. Cosa non si farebbe per i migliori amici, eh?? Poi Denise è una tosta che non ha paura di reagire!

Non vedo l'ora di leggere il continuo <3

20/06/13, ore 23:41

uoo questo capitolo mi piace molto,non vedo l'ora del continuo aSDFGHJ

20/06/13, ore 21:30

Wow... stimo troppo Denise, avrei fatto anch'io la stessa cosa! Non vedo l'ora di sapere la reazione di Drake, spero solo che non faccia del male a Denise! Un bacio <3

20/06/13, ore 19:05

stima per Deniseeeee! Avrei fatto lo stesso lol
Aggiorna presto, questa storia è bellissimissima!! *__*
A presto, baci xx

20/06/13, ore 17:51

sai mi stà proprio sul cazzo drake!!! Sempre immezzo! Uff! Va bè però il capitolo è sempre bellissimo!<3
Emxx

20/06/13, ore 17:50

nooooooo...io nn mi voglio rivedere cn drake senno vaa finire male cn zayn haha continuaa bellissimo <3

20/06/13, ore 17:09

Oddio mi dispiace molto per Denise! Spero che Giorgia non accetti di rivedere Drake! Non vedo l'ora di leggere il continuo! Un bacio <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]