what if...?
di _pencil

17/04/10, ore 18:30

ho sempre pensato che ci volesse un continuo alla fine di quel capitolo.
c'è come un buco tra il capitolo del bacio e quello dopo.ùe tu l'hai riempito.
Brava!

29/07/09, ore 14:51

L'ho letta a perdifiato, mantenendo il sorriso dall'inizio alla fine, col cuore che batteva! Che scema, eh?! xD Ma mi ha troppo emozionata, davvero. :) Dovevo assolutamente recensirti i miei più vivissimi complimenti, non ci sono parole. Saluti, dalla Niki.

29/12/07, ore 18:44

Ehy, ma questa fanfic è deliziosa!, sul serio. Scoperta un po' per caso, visto che non amo particolarmente questo pairing, ero rimasta incantata sia dal titolo, sia dal riassunto. La cosa mi stuzzicava parecchio... soprattutto immaginare un dopo-pezzo-Rowling riguardo uno dei momenti più belli e romantici del sesto libro. Le parole utilizzate e le immagine descritte si rincorrevano rapide e fluide nel corso della shot, ed il risultato - almeno dal mio soggettivo punto di vista - è stato fantastico e assai piacevole da leggere. Tutta la storia aveva un tono delicato e spensierato, credo sia stato l'unico momento in cui Harry - da quando era entrato ad Hogwarts - abbia vissuto con spensieratezza. Un'esperienza lontana da guerre, profezie e oneri verso l'intero mondo magico, ma semplicemente il racconto di una fantastica love story. Bellissimo lavoro, complimenti!

17/12/07, ore 14:38

ma tu lo sai che è bellissima? *-* davevro tanto *-* proprio un bel "what if?..." davvero ^^

roby94
10/12/07, ore 18:05

complimenti!mi sono sempre chiesta cosa sarebbe successo dopo il loro primo bacio e finalmente qualcuno ha dato una sua idea di ciò che è accaduto.ho sempre pensato che la rowling avrebbe dovuto scrivere cosa successe dopo il fatidico bacio tra harry e ginny.ancora complimenti.kiss.

09/12/07, ore 22:43

Che carina! Complimenti, scrivi davvero bene! E poi mi è piaciuta questa versione dei fatti, dolcissima! Un bacione, milly92.

09/12/07, ore 21:55

SEMPLICEMENTE STUPENDA!!!!...bravissima, complimenti perchè questa versione dei fatti è proprio bella e mi è piaciuta tantissimo!!! inoltre scrivi proprio molto bene!! spero che scriverai sempre su harry e ginny che secondo me sono proprio meravigliosi insieme,una coppia speciale!!!^^ ancora complimenti! a presto, un bacio! -Pamela- ^_______^

09/12/07, ore 21:49

carinissima!!davvero bella!!nn ne avevo mai letta una simile su harry e ginny dopo che si sn baciati davanti a tutti!!che tenerini che sono!!

09/12/07, ore 21:13

bellissima ficcY! molto carina! Bacioni Ashley