Ad ottomilioni di chilometri da te
di DaisyFlower

24/05/13, ore 16:06

O mio Dio che bello!!!
Ammetto che, non appena ho letto il titolo del capitolo ho pensato: cavolo! Valeria e Daniele si baciano.
Ma devo dire che mi hai sorpresa in un modo allucinante.. Non me l'aspettavo per niente il ritorno di Matt in questo modo..
Non appena ho letto che aveva percepito la sua presenza e poi eccolo li ho fatto i salti di gioia!!
Non ci credo ancora!! E' tornato!! *_*
Ok, devo calmarmi.. Non è che hai un Matt che ti avanza per me?? ;)
Comunque spero che la tua situazione della volta scorsa si sia aggiustata.
Poi vorrei domandarti: ma la storia continua?
Approfitto per farti i complimenti! Sei bravissima, e le motivazioni sono tutte quelle che ti ho detto.
Riesci, con i tuoi colpi di scena, a suscitare emozioni!
Bravissima, e a presto :*

24/05/13, ore 16:05

Oddio ma qst capitolo č strabiliante,superlativo...da 10 e lode.
Ok ora basta sto impazzendo.Nella parte in cui vi era Daniele tt č andato bene fino a qnd nn č comparso Matt e cosa ci poteva essere di + bello ke far capire a Daniele che Valery sia la sua ragazza con qst 2 frasi "Lascia stare la mia ragazza" e "Sono il fidanzato di Valeria e se provi anche solo a guardarla di nuovo sei morto"?...x la serie "Via lontano tutti i ragazzi ke possono ostacolare l'amore che c'č tra me e Valery" (oddio! Adesso sto pensando troppo cn il cervello di Matt...forse sto sbrellando davvero :D)
Tra l'altro,x me,era impossibile ke si fossero definitivamente lasciati solo x colpa di una ripicca da parte di Amber.
A proposito di Amber che tra l'altro č una STR..ZA...che farą lei?Si arrenderą all'evidenza dell'amore tra Valery e Matt o continuerą a portare zizzania organizzando altre ripicche? Alla prossima ^_^