Catching Feelings
di Nanek

20/01/16, ore 22:30

Ti prego ti prego ti prego, trasformala in una long: è troppo bella (*_*)

24/09/14, ore 23:03

Awwwww. Devo dire che mi hanno parlato molto bene di te come scrittrice e ho voluto iniziare a leggere le tue FF/OS. Allora ho iniziato dalla prima.
Devo dire che mi piace come scrivi, riesci a far immedesimare il lettore nel personaggio e e ioriginale, non una delle solite cose banali. Mi piace davvero, adesso leggo le altre :) xx

21/07/14, ore 23:52

É ufficiale, devo leggermi tutte le ff che hai pubblicato, tutte, dalla prima all'ultima, scrivi troppo beneeeee! Davvero. Impazzisco quando leggo le tue ff, che siano OS o storie a capitoli, bho.... sei magica ;)

25/06/14, ore 17:25

Eccomi anche qui, tesoro :).
Sai, non avevo notato che eri tu l'autore. Poi però, quando ho letto l'angolo autrice, mi è preso praticamente un infarto e devo ancora riprendermi :P (seriamente, sono morta).
Ok, passiamo al mio papiro anche questa volta ;).
Allora, il lessico è ottimo, la struttura dei periodi e della storia stessa è buona, la trama è a dir poco dolcissima ^_^ * occhi a cuoricino modalità on *e, come sempre, ti faccio tanti compimenti perchè non ci sono errori di grammatica! ;)
Il personaggio di Sibylle è semplicemente dolcissimo! Ti giuro, da quanta tenerezza mi ispirava questa ragazza, l'avrei tanto voluta riempire di coccole (e si sa, io sono un koala quando si tratta di queste cose ;) ).
Anche Luke è molto dolcioso! Il fatto che arrossisca mi fa andare dritta al manicomio (cioè, vedere Luke che arrossisce dal vivo, sarebbe la mio morte *-*, * sogni ad occhi aperti modalità on *). E poi il modo in cui fa l'invito è semplicemente perfetto!!!
Awww, sto letteralmente impazzendo sia per lui che per la storia, sarà meglio che torni sulla terra ;) (sono così sclerata, perchè mia mamma mi ha appena preso l'EP di Don't Stop ^_^,sìììì!!!).
A parte la sclerata (scusami :P), come sempre non smetterò mai di dirti che sei bravissima, fantastica, unica!!!
Tantissimi complimenti di nuovo, come sempre te li meriti tutti ^_^!!
Ti voglio un mondo di bene!
Baci infiniti ed abbracci smisurati, Letizia <3
P.s.: Oramai sono diventata una tua fan accanita e molto affezionata <3, Bacio di nuovo, Letizia <3

21/06/14, ore 12:26

Ahhhhhhhhhh è tenerissimaaaa! Ebbene sì,per tua sfortuna sono tornata!muahahahahah
Vado a leggere altre storie,baci S.

03/04/14, ore 19:18

La mia os preferita in assoluto in tutto il sito! Mentre la leggevo non ho smesso neanche un secondo di sorridere come una stupida. E ho anche pensato: perché non scrivi il continuo? Sarebbe bellissimo, non credi?

23/10/13, ore 17:00

"E questo amore, continuava a stare rinchiuso dentro di lei, come se fosse quasi una vergogna, come se fosse talmente scontato essere innamorate di lui" questa frase me la devo annotare, credo di amarla e non so perchè.
Lei è una stalker davvero molto, sa tutto, mi ricorda una mia amica lol. Luke, troppo dolce e si tanto aww.
Mi piace il modo in cui hai descritto una situazione molto semplice e anche a dire scontata, nel modo giusto, rendendola più bella; lasciare alla fine solo " Luke Hemmings l’aveva invitata per un caffè." lo trovo ottimo in modo che il lettore o la lettrice può immaginarsi il seguito da sè.

Good job gurl :)

-Cece

12/06/13, ore 23:13

come aspettavi ecco il mio awwwww *.* che storia dolciosa *.* piccolo pinguino cresce lol ne devi fare altre ti prego sei bravissima :)

08/06/13, ore 20:43

Dio,è stupenda,davvero.Ho detto tanti 'aaaaawww' *-* lol
No,scherzi a parte,è davvero,wow,non ho parole per descriverla,è stupenda.gufjidhrie
Se ne scrivi un'altra,avvisami,fjjufhytht

26/05/13, ore 01:16

Mmh dovrei lasciare una recensione? All'una e 5 di notte? Dovrei dici? Massì dai, al massimo mi farò perdonare in qualche modo :)

Che posso dire per prima cosa? Che manca Ashton :( Oddio, è vero che è giusto così, ma manca un pagliaccio qui, no? Ahah piccino lui.

Comunque, tornando alla storia, che bellaaaaaaa <3 Luke bisogna dire che sia adorabile davvero. Qui e, lo ammetto, anche nella realtà. è così nervosetto e caruccio :3 e poi, chi non ha mai avuto una cotta per un ragazzo e l'ha guardato da lontano? Awww mi è successo troppe volte :3 E poi, il biscotto a forma di pinguinoooooooooooo! che amorino :3

E quel "l'unica scema che non riesce a salutarlo", tranquilla Biby, siamo in due. Beh, non Luke Hemmings, però insomma, dai, si capisce.

Basta ti prego, non sto torturando solo me stessa ma anche te che leggi la mia inutile recensione. Spero solo che ti faccia piacere e che tu mi voglia ancora bene anche se è orribile...

Un abbraccione e buonanotte,
-S

P.S.: io ti voglio bene anche se la mia recensione non ti piace sai :) x

25/05/13, ore 13:22

ok basta! ahahah
è molto bella la storia e lui è stradolcioso!
inoltre descrivi benissimo! mi sembrava di vivere le emozioni in prima persona!
Che dire? complimenti per la bellissima OS e io come mebro della 5Sosfamily approvo (?) ahahahaha
Baci, Babi <3