C.b.c.p.r(Cresci bene che poi ripasso)!
di Cardy

24/05/13, ore 17:47

E per il titolo si ringrazia Alio, eh? xD
Ma quanto è carina 'sta cosa? *O*
Colin che si vergogna di chiedere aiuto è decisamente da stupro, ma David dopotutto è un bravo bambino e si trattiene *O* Cucciolo lui!
Mi piace un sacco questa raccolta, e chissene se è il primo capitolo xD, e sono sicura che più andrò avanti a leggere più la adorerò ** Inoltre sono ben contenta di averti dato l'idea! Se questa è una colpa allora, vostro onore, mi dichiaro assolutamente e felicemente responsabile! *o*
È scritta anche piuttosto bene, manca soltanto un pronome riflessivo -non mi ricordo più dove- se ho visto giusto ^^ Stai facendo ottimi progressi ed io sono fiera di te *w*
Ma quanto sono scema, oggi?
Direi troppo visto che ho passato circa un'ora a vantarmi di aver appiccicato un geco profumato al vetro dell'auto dopo averlo tirato fuori dalla confezione che ho aperto dandole fuoco con l'accendino... sì, in un luogo pubblico in mezzo agli sguardi perplessi della gente... mentre io stessa storcevo il naso per la puzza, ma pazienza! xD
In ogni caso, la ficcy è deliziosa e non vedo decisamente l'ora di leggerne altre **
Quanto cazzo li posso amare/shippare/violentare 'sti due? *O*
Alla prossima,
love you so!

-Ast-

24/05/13, ore 16:04

Eccomi di nuovo, questa non posso proprio perdermela. Te le recensirò tutte, promesso. Mi piacciono troppo. :) Sempre che il rating non diventi rosso. Allora non posso più leggerle, perchè sono una persona dannatamente onesta e non potrei, fine.
Ancora una volta la prima cosa che mi è venuta in mente è stata... aww! Però David è un dannatissimo pervertito. Insomma, è un bambino! Se non arriva al primo scaffale sarà alto... quanto, una settantina di centimetri? Un bimbo di quattro, cinque anni al massimo. Ragazzi, non siamo mica nel 500 avanti Cristo.
E Inghilterra è uno schifoso. Sempre sostenuto, ma ultimamente in particolare. -.-"
A parte questo, è davvero meritevole. Li hai messi tutti insieme: il fluff, il comico, le tematiche più delicate e anche quelle un po' più spinte. Un buon proemio, direi. :)
Sono tenerissimi, quei due. Li adoro. :)
Ho ancora il cervello intasato di aww (dev'essere la decima volta che lo scrivo, oggi), quindi non riesco a scrivere nulla di troppo sensato. Ma appena ci riuscirò comincerò a fare recensioni serie, ok? *ma chi voglio prendere in giro?*