Mirrors.
di emotjon

24/05/13, ore 20:57

ODDIO, ho un nodo in gola, porca paletta.
Ok, parto con il fatto che non shippo tanto Ziam, più Larry e Zarry, ma questa OS è asdfghjk, CAZZO!
Scusa la finezza, ma Dio se è bella, sei bravissima anche con le coppie slash!
Complimenti davvero, anche se hai ragione sulla lunghezza, ma vabbè, è intenso (?)
Ora mi dileguo, SCIAO BELA c:

24/05/13, ore 19:40

Lo sai nonostante non ami molto le storie Slash,questa mi è piaciuta molto. Anche perché di solito descrivono Danielle brutta, antipatica, perfida...e sinceramente è un po' noioso descrivere sempre la fidanzata del proprio idolo in cattivo modo

24/05/13, ore 19:30

Oddio la adoro semplicemente, ho letto questa ff ascoltando appunto mirrors e mi sembrava di vivere quelle scene
E' semplicemente stupendo. Io adoro Ziam
Tu sei Ziam shipper?
Ciao x

24/05/13, ore 19:07

Innanzitutto benvenuta nel magico mondo delle slash!
Sono contenta che tu abbia deciso di fare il tuo ingresso (e che ingresso!) in questa parte del fandom, le ff Ziam non sono mai troppe e se le nuovi scrittrici fossero tutte brave come te, questa sezione sarebbe un posto migliore!
Amo il fatto che tu abbia basato la OS su Mirrors e mi piace ancora di più come hai sviluppato il tema appunto dello specchio. Ho letteralmente adorato la parte in cui toccano lo specchio contemporaneamente.
Scrivi molto bene, sei riuscita a farmi immedesimare in entrambi i personaggi e mi piace quando una scrittrice riesce a farmi provare ciò che provano i protagonisti della ff/OS perchè significa che è brava a scrivere e riesce a trascinare il lettore all'interno della sa ff.
Sei riuscita a farmi apprezzare anche la figura di Danielle, che non mi sta particolarmente simpatica e hai colto a pieno la situazione in cui, purtroppo, oggigiorno si ritrova la gran parte degli omosessuali.
Non vedo l'ora di leggere un'altra tua ff Ziam (perchè ne scriverai un'altra, vero?). Amo questa coppia (notare l'icon) e adoro come scrivi, quindi spero di vedere presto una tua OS Zaim.
Un bacione, Greta c:

24/05/13, ore 18:22

yo babee!
Eccomi qua, subito dopo il tuo messaggio.
Ma sai che questa tua OS mi piace parecchio?
Non sono una Directioner, eppure le storie che scrivi tu sui 1D mi piace davvero leggerle.
Be', complimenti. c:
E se scrivi altre OS, dimmelo che io sono già pronta a leggerle e a recensire. u.u
Sciiau bellissima. c:
-Sharon.

24/05/13, ore 17:50

è una storia bellissima che secondo me rappresenta il vero amore cioè se ami qualcuno veramente può passare l'eternità ma tu non te ne dimentichi,e secondo hai rappresentato e raccontato al meglio cosa vuol dire essere omosessuali in questa stupida società d'oggi, potesssi ti darei un oscar per essere in questo intento ciao con affettto picc

24/05/13, ore 17:07

devo dirti che non credo allo Ziam però questa storia mi piace comunque e spero che la continuerai al più presto, in un primo momento avrei voluto uccidere Danielle ma alla fine si è dimostarata dolce e comunque vorrei sapere perchè non possono stare assieme
a presto
vivi xx