Don't wanna fall asleep
di Kaho

31/07/08, ore 16:37

*___* Meraviglia. Adoro sta fic, sisi ^///^ E' scritta in modo superbo e la storia è avvincente. Peccato però, avrei voluto sapere come si sarebbe sviluppata la loro storia anche se di mezzo c'è il Kyuubi ç_ç" Complimenti! E straviva il NaruSaku ** Oramai è palesissimo che vinceremo noi, deiiiiioh *O*

31/01/08, ore 01:41

Dolcissima e triste questa fiction!!!! ç////ç Molto bella, scritta bene e scorrevolve, complimenti vivissimi!!! Adoro questa coppia (anche le NaruSasu, ma questa ha la precedenza! ^_-)!!! ^ ^ Scrivine ancora di così belle! Becitos, Dragon gio!! ^__-

16/01/08, ore 16:57

Quel che si dice la noia... gironzolo per il web, e cosa mi trovo?
NaruSaku - amara. Insomma, da leggere per tirarsi su di morale!
Ma questa one-shot è... Wah, è davvero splendida e commovente. Il parallelo tra l'atteggiamento di sakura da bambina e della sakura adulta, Kyuubi e Naruto-Kyuubi, le favole che lei gli racconta, lo stesso fatto che lui sia davvero lui soltanto quando c'è lei...! Mi è piaciuta davvero tantissimo. E poi non la vedo così amara, in fondo... alla fine una piccola, fievole speranza c'è...
[Ah maledetta, mi fai venir voglia di scrivere NaruSaku! XD Ma non è decisamente il momento!]
Aya

02/01/08, ore 17:36

La adoro. Punto. E' davvero stupenda, e non so come descriverla. Molto realistica e angst ma allo stesso tempo c'è quel retrogusto dolce che rende la storia *vera*. Sei davvero bravissima!! Continua a scrivere NaruSaku, la sezione ne ha molto bisogno. Anche io ne scrivo, se ti va passa a leggerle. In ogni caso, hai conquistato una nuova adpta ^-^
Marty

16/12/07, ore 10:59

Ma, ma *o* Ma è stupenda! Un capolavoro di angst e fluff! Peccato così corta! I miei complimenti! *-*

10/12/07, ore 21:26

Veramente molto bella,e poi complimenti per il finale che,anche se molto drammatico,mi è piaciuto parecchio(molto bella soprattutto la promessa finale di Sakura).

10/12/07, ore 20:40

Stupenda. A prescindere dal fatto che adoro totalmente questa coppia, la fic era intrisa di sentimento e mi ha toccata profondamente... Complimenti, davvero. L'ultimo pezzo mi ha quasi commossa... Non so che dire, è bellissima, punto. Brava, Kaho! Bellissima NaruSaku... continua così!!! Baci!!!^^

10/12/07, ore 19:43

Geme, nel bel mezzo della battaglia ti scrivo questa recensione. U_U
Lo stile iniziale, con la Sakura bambina mi è strapiaciuto. Devo dire che ce la vedo lei che ruba i libri del padre per sapere di più...e anche le domande che pone alla mamma, ricche di curiosità. *-* Wha! Poi c'è Ino! L'hai messa! E le hai fatto fare anche una bella parte...U_U
La seconda parte, quella un pò triste....un pò tanto triste. Davvero, dopo quella promessa tutto è cambiato. Era proprio un immatura, doveva pensare a quelle maledette conseguenze! E' stato il periodo in cui l'ho odiata, quello...
Lasciando perdere gli scleri, davvero bella e piena di sentimento. Mi hai fatto rabbrividire nella scena con Naruto! O.O [Bello anche il fatto che lei ha vissuto con Narutino]. Complimentoni, Geme!!
Ti adoro!, Mimi

10/12/07, ore 17:17

O mamma mia...*.*...questa fic è assolutamente stupenda!Però...poverini...ç.ç...va subito tra i preferiti!complimenti davvero!adoro la coppia Naru/Saku!(a morte Sasu/Saku!è_é)...peccato ce ne siano pochissime!sigh sob sob...ma ho già in mente una trama con loro due!*risata malefica*...comunque speriamo che anche nel manga finiscano insieme:insomma, sia Sai che Yamato hanno intuito che Sakura è innamorata di Naruo!scrivine altre!Kiss,Bea!

Neji's fan94
10/12/07, ore 15:24

bellissima!!! mi piace il Naru/Saku...l'hai espresso bene...bello bello..... Naruto non è un mostro noooooooo!! poverino!!!!! comunque mi ha comunicato molto come sempre d'altronde...bravissima...non c'è nessun'altro elogio che si adatti meglio...bravissima...farai mai una Neji/Ten?? i tuoi scritti continuano ad arrivarmi al cuore...e sono sincera!! baci Francy

10/12/07, ore 11:29

Oh, ma che carina*__* Io adoro la Naruto x Sakura, non ci si può fare nulla, sono una che tifa affinché questi due finiscano assieme.
Che dire? veramente carina, dolce, tenera e mi piace come l'hai impostata, poiché sembra di leggere una fiaba piuttosto che una fanfiction, ma la differenza per me sta nel fatto che, la tua fiaba non ha toni fanciulleschi, e mi piace come hai saputo giocare sulle parole in modo tale da imprimere quelli che sono i sentimenti di Sakura verso Naruto.
Lui che l'ha aiutata a venire fuori dal suo tormento infantile, adesso osserva la sua dolce Sakura aiutarlo pian piano. E lei, cresciuta e donna, è disposta a tutto pur di far si che dentro quegli occhi risplenda ancora la luce dalla purezza e della sincerità.
Brava.
Solarial

10/12/07, ore 09:13

molto molto dolce, tenera, delicata. io amo in primis le sasu-saku, però come sai apprezzo tanto anche le naru-saku, e tu sei veramente capace a mettere in luce il loro rapporto, i loro sentimenti. Aggiungi che sei particolarmente brava a scrivere, cosa che già ti ho detto, e quindi la tua shot non poteva che risultare veramente gradita! credo comunque che con lo scorrere di shippudden ne nasceranno molte altre di questo tipo, visto che come coppia appare sempre più probabile(e lo dico un po' rammaricata, però vabbè...sasuke temo non arrivi vivo alla fine!), un bacione!

09/12/07, ore 23:19

Finalmente mi sono decisa a recensire (eh, la pigrizia è una brutta bestia, Shikamaru ne sa qualcosa...) Cosa posso dire? Questa storia mi è piaciuta moltissimo, soprattutto trovo commuovente il modo in cui Sakura tenta di salvare Naruto. Hai descritto tutto in modo tale da farci capire perfettamente quanto lei tenga a lui, nonostante l'opinione degli altri abitanti di Konoha, compresi i suoi genitori. Sono... tenerissimi (segnatela, perchè non definirò mai più due personaggi "teneri" XD questo è un caso straordinario per una one shot straordinaria)
Complimentoni, ancora <3 tua [peccaminosamente nera] Mala_Mela

09/12/07, ore 23:08

Uhuh ma tu guarda! Mi connetto per vedere se hai aggiornato la raccolta, ma vedi un po' che mi ritrovo. Una bellissima shot e per giunta NARU/SAKU!!CaVa mia affiliata del NaruSaku Fanclub, ormai credo che il morbo da cui siamo affette stia cominciando a dilagare. Proprio ieri sono riuscita a fare ammettere ad una mia amica, assoluta sostenitrice dell'EmoboySaku, che la NaruSaku non è poi così male (si lo ammetto le ho fatto leggere una tua storia XD), e ti assicuro che detta da lei la cosa ha del miracoloso. Comunque, come al solito, hai fatto uno splendido lavoro. Però, mmh, è come se mancasse un pezzo. Mi sono un po' stupita nella parte in cui Naruto uccide (o ferisce) Tsunade, è stato come se mancasse un passaggio. La prima cosa che mi sono chiesta è stata appunto "perchè?". Cioè manca il fattore scatenante della furia di Naruto. Solo questo mi ha lasciata perplessa. Per il resto va tutto bene, italiano ottimo e ottima anche la caratterizzazione di Sakura che descrivi nelle due fasi della sua vita che sono tra loro diversissime (nello shippuuden io la amo, letteralmente). Fiuu, ho finito. Ti lascio con una preghiera: scrivi altre NaruSaku perchè non ce ne sono mai abbastanza (ghgh non vedo l'ora che arrivi il momento in cui le NaruSaku supereranno di numero le SasuSaku in questo sito). Alla prosshima. Kiss harryherm

09/12/07, ore 22:56

Proprio questo pomeriggio stavo pensando "Ho voglia di scrivere una NaruSaku", ma non mi veniva l'ispirazione, allora mi sono detta "Andiamo a leggerne qualcuna", e devo dire che scarseggiavano e ci sono rimasta pure male. Ma adesso, la tua fic, mi sembra un raggio di sole tra le nuvole grigie.
Amara e delicata, un po' angosciosa, ti trasmette un sentimento di forza allo stesso tempo, un sentimento trasmesso dalla stessa Sakura che non vuole far finta.
Una Sakura che vuole assolutamente aiutare Naruto, che vuole vedere con i suoi occhi come sta cambiando e come sta anche soffrendo, per poi cercare di amarlo ancora di più.
Bella, molto bella. Mi ha veramente impressionato. E a questo punto sono anche felice di non aver scritto io qualcosa sulla coppia.. sicuramente avrei sfigurato davanti alla tua. :P
I miei complimenti più sinceri..
Lee