It's just a bet, maybe..
di Bors

27/05/13, ore 18:28

Ciao, la tua prima OS rossa è bella, anche se in alcuni tratti non capivo se il protagonista fosse Zayn o Niall perché parli prima di un ragazzo biondo e poi dici che te ne vai con il ragazzo con il ciuffo biondo a parte questo particolare poco chiaro la OS è bella, spero ne scriverai delle altre mi piacerebbe leggerle.
Baci. Martina. xx

25/05/13, ore 21:43

Ehy tesoro, è bellissima! È latua prima Os, ma credo che sia scritta molto bene!! <3<3 Un bacio! Francesca :-)

24/05/13, ore 22:27

Ciao tesoro :) Ho riflettuto molto su quello che ti dovevo scrivere e sono arrivata ad una conclusione:
Allora inizio dicendo che la stua storia è molto molto carina, intrigante e soprattutto scritta bene, per essere la prima che pubblichi. Devo ammettere però che per quanto sia carina la trama e per quanto mi sia piaciuta, sarebbe stata molto meglio se avessi sviluppato un po' più le vicende perchè comunque, ripeto, la trama è davvero bella e fantasiosa. Non te la prendere, queste da parte mia sono critiche costruttive e spero che la prossima volta seguirai questi consigli perchè le capacità le hai e tu lo sai, lo so anche io, devi solo sruttarle al meglio. Non prendere me come esempio perchè scrivo solo cavolate hahah.
Vabbè comunque qui c'è sexy Horan mlmlml mi piace troppo!!!!!!!!!!!!! Cavolo ti posso rubare la storia? huhuahhahauhauah lol no ok la smetto. uhuhu
Quello di importante che ti dovevo dire te l'ho già detto, quindi adesso vado. Ti voglio bene e non sottovalutarti perchè sei brava, anche molto più brava di me a scrivere.
Baci C:

P.S. Il titolo è STUPENDO.

24/05/13, ore 17:38

Sinceramente non mi è piaciuta.
Non voglio farti rimanere male,ma trovo che sia troppo banale: è soltanto una one shot corta in cui due sconosciuti scopano senza sentimento, se volevi farla piacere dovevi aggiungere dei particolari prima di farli finire a letto insieme.
Apparte la trama non mi piace come la ragazza di questa OS si metta in ridicolo cedendo il proprio corpo ad un ragazzo che nemmeno conosce,fa apparire le ragazze come delle vere e proprie troie.
In più si vede che non è curata nei minimi particolari: la descrizione è senza logica e non si capisce del tutto bene cosa vuoi descrivere...capisco che questa è la tua prima OS ma io ci penserei due volte prima di pubblicarla. Spero che in futuro migliorerai sia nella fantasia per scrivere storie,che nella grammatica. Martiforever