is it real? does it matter?
di xproudofmyhero

04/07/13, ore 16:46

Troppo corto!!! :)
Non importa quanto ci fai aspettare ma scrivi di più ti prego ne va della mia sanità mentale!
A presto :*

30/06/13, ore 19:05

ALLORA TRE SONO LE OPZIONI:
A - CONTINUI
B - A
C - B
CIOE' FINALMENTE HO TROVATO UN'ALTRA COME ME, UNA CHE AMA STEVEN DA ANNI! DIO MIO NON CI CREDO JCSBJSHNCDS
SONO EMOZIONATA COME SE AVESSI INCONTRATO LUI AHAHAHAHAHAHAH
SEI L'UNICA FINO AD ORA CHE LO SEGUE DA EVERWOOD COME ME E CREDO DI AMARTI SUL SERIO JCBNJDHCFK <3
AHAHAHAHAHAHAH QUINDI SU SBRIGATI A CONTINUARE PERCHE' VOGLIO LEGGERE E FANTASTICARE SU QUESTA FF CON TE *-*
UN BACIONE, GESS :3

18/06/13, ore 15:29

Non puoi lasciarmi così!!! Proprio quando lo vede a Milano!
"In arrivo treno da Verona sul binario 8" coincidenza assurda! Indovina dove abito???
Torniamo alla FF. Mi piace molto l'idea della ragazza normale che incontra il suo idolo è così fresca,reale! Mi piace è una storia vera e qualche volta è bello evadere così! Scrivi davvero bene e l'amicizia tra le due mi piace molto.. Anche perchè ovviamente capisco di cosa parlano essendo Delena ;)
Aggiorna appena puoi non preoccuparti, gli esami prima di tutto!
un bacio

11/06/13, ore 16:24

Allora,per prima cosa ti dico di continuare per favoreee Il capitolo é davvero perfetto e scrivi in una maniera stupenda,ho letto il tuo capitolo tutto ad un fiato anche se ti prego,la prossima volta fai un capitolo davvero lungo perché mi fai venire l'ansiaa HAHAH baci a presto xxx

26/05/13, ore 18:26

Eccomii letto il capitolo tutto d'un fiato :D
Mmm, faccio finta di non sapere chi è che avete visto (o dovrei dire "abbiamo"?!?! ahah) e ti dico di continuare assolutamente il più presto possibile.. sono curiosa di sapere come la farai andare avanti :)

p.s. grazie del complimento dei video sis! ahahah che poi ti ho fatto vedere solo un video che ho fatto, ma mi fa piacere questa tua fiducia nelle mie capacità *-*

26/05/13, ore 18:03

Ok ero troppo curiosa di leggere il prologo, l'ho letto..
Beh che dire, davvero bello.. Mi piace, continua così :D
Pubblica presto il primo capitolo mi raccomando *-*

24/05/13, ore 22:20

MI HAI INCURIOSITO E NON POCO! *w* VOGLIO IL PRIMO CAPIROLO! SU SU SU! xx