We won't stop until it's over.
di hold_me_hazza

26/05/13, ore 14:48

Una sola parola. Spettacolare. Mi sono emozionata tantissimo...la parte tra Nasir e Agron è meravigliosa. Sei riuscita perfettamente a comprendere a fondo le caratteristiche dei due personaggi (che io adoro ^_^ ). Davvero complimenti.

24/05/13, ore 20:47

ciao! benvenuta nel mondo di Sparty! ti ringrazio in anticipo per aver scelto di parlare di Agron e Nasir, li adoro!
complimenti per la storia! è bellissima e ben scritta,anche se al'inizio,per i miei gusti sei stata un pochino troppo discorsiva,ma andando avanti sei riuscita a ri-equilibrare il tutto!
ogni momento ha rischiato di farmi perdere la testa,sono rimasta agitata fino alla fine, ogni volta che scendevo le righe c'era qualcos'altro di ancor più strabiliante ad attendermi! bellissima la scena in cui Nasie viene portato in spalla da zio Sparty e i suoi pensieri sono rivolti ad Agron <3 "Si strinse più forte al corpo di Spartacus, ma la sua mente vagò fino al corpo di un’altra persona, di un altro uomo. Un volto, un sorriso dolce, uno sguardo infuocato, che avrebbe potuto spazzare via i campi Elisi e lasciarli in un cumolo di macerie e allora persino la morte avrebbe avuto paura di lui. Ma non si fermò a questo, la sua mente fu trasportata fino alle sue spalle forti, possenti, al suo ventre piatto e delineato, poi, come a vergognarsi di quei pensieri, tornò al suo viso, alle fossette sulle guance, a quel velo di barba non curata. Si accorse di star stringendo più forte il corpo sotto di lui e si allontanò impercettibilmente, ma facendo perdere l’equilibrio a Spartacus." stavo morendo per "troppo occhi a cuoricini" è una scena bellissima
poi quando Agron se lo ritrova proprio davanti era sublime,ma quella in cui si ritrovano "casualmente" uno sopra l'altro è da togliere il fiato,anche se la mia parte ragionale esce e ti fa un appunto,molto bella m apoco probabile per via delle condizioni di Nasir. esce la parte menefreghista amante della loro coppia e dice che fa nulla, è troppo bella per poter pensare di essere tolta!
ma la scena che mi ha letteralmente rapito è quella in cui Agron appena tornato si ritrova tra le labbra di Nasir e il piccolo siriano lo porta in camera sua ridendo e secondo me con pensieri tutt'altro che casti!
mi è piaciuto anche il fatto che tu abbia fatto emergere il lato più sensibile di Agron e quello ribelle di Nasir perchè ogni volta che escono nel telefilm sono adorabili!
quindi ancora complimenti per la tua storia e spero che dopo aver finito di vedere la serie deciderai di scrivere ancora di loro,perchè andando avanti ti faranno penare e non poco
un bacio <3