Rescue me.
di _one_mixer_

08/09/13, ore 11:26

cavolo cavolo sei fantastica devi continuare ma come mai non aggiorni?e da tanto ormai per favore aggiorna il prima possibile.

28/08/13, ore 23:51

ti giuro,questa storia è stupenda!la leggo con cinque mie amiche e la pensiamo allo stesso modo! c: sei fantastica a scrivere,continua presto. x

28/08/13, ore 20:25

Ciao! A me la storia piace molto, mi piacerebbe vedere il continuo... Sul serio, mi piace davvero. :) Be',... Ciao, spero recensisci presto!

19/08/13, ore 14:24

è bellissima per favore continua presto voglio sapere come va a finire tra Harry april e Louis e chissà che scusa si inventerà adesso april per far entrare Harry e farla bere a Louis...per favore continua presto amo questa storia è meravigliosa

31/07/13, ore 19:28

Ehy, ciao! Spero tu aggiorni presto e rimetta tutto a posto! Mi piace proprio e apprezzo il comportamento strano di Harry! Ciao!

04/07/13, ore 20:41

ciao sono la ragazza di Twitter @louisjvoice .Da dove cominciamo ? Allora la tua storia mi piace moltissimo,il titolo mi piace e il tuo modo di scrivere è scorrevole,senza ripetizioni,e molto dettagliato.Perfetto.Non troverei altri modi di descrivere il tuo modo di scrivere. Spero che continui presto.Mi piace molto.Un bacione lara xx

04/07/13, ore 18:17

AMO QUESTA STORIA,è veramente bellissima continua così . Il ruolo di Harry è molto .. intrigante e tutta la storia molto appassionante ed inoltre mi rivedo molto nella ragazza. complimenti continua così

04/07/13, ore 17:43

Ciao! Allora la storia è molto carina, non ci sono molti errori di grammatica e questa è una cosa che apprezzo moltissimo. Ho letto questi due capitoli e la trama è interessante, e sicuramente si svilupperà bene negli altri capitoli.
L'unica cosa che ti consiglio è di descrivere meglio le azioni dei personaggi. Ad esempio: "Ciao come stai?" disse Tizio, sorridendo e guardandola dritto negli occhi.
Non so se sono stata chiara scusa! XD Per il resto come ho già detto la storia mi piace molto, cercherò di leggere al più presto gli altri capitoli, per questo la metto fra le seguite :3
Un bacione enorme!

28/06/13, ore 23:32

Complimenti per questo capitolo, proprio bravaaa!!! Harry mi intriga assai aahah
Scrivi davvero bene e la storia mi piace tanto,
al prossimo capitolo
baci,
La tua solita molestatrice di fiducia Cenciux

23/06/13, ore 15:22

Wooooow Devo dirlo...IO.AMO.LA.TUA.STORIA!!! Ti prego continua presto.. Sdghjjk io sono qui ad aspettare i prossimi capitoli!!

22/06/13, ore 12:01

ciao c:
la storia mi piace ed è molto interessante..
Chissà cosa succederà con Harry adesso...
spero che aggiornerai presto, un bacio. x

18/06/13, ore 20:13

Stupendo capitolo e questa April mi piace sempre di più!!
Harry mi fa inquietudine ahahah comunque, scrivi davvero bene :)
E la storia la amo alla follia, si può dire di essere innamorate di una storia (?) Boh, comunque lo sono ahahah
Ok, ti lascio
Al prossimo capitolo meraviglia!!
Cenciux

18/06/13, ore 14:40

Ciao bellezza, okay AMO LA TUA FAN FICTION, è davvero meravigliosa. I personaggi sono descritti bene, la storia è scorrevole e piacevole da leggere, mi piace molto il modo in cui hai descritto April, anche Harry mi piace. Quando continui? è davvero bellissi,a comunque jnsbsjsh. X

13/06/13, ore 11:38

holaaaaa
eccomi, di nuovo.
molto bello anche  questo capitolo sdfgh
scrivi benissimo **
non vedo l'ora di sapere il seguito C:
-un beso, sofia

12/06/13, ore 23:41

Mi piace questo capitolo e anche molto.. u.u Harry mi intriga e mi piace molto April, sisi.
Comunque scrivi da dio e lasciatelo dire, la storia è proprio faiga.
Mi raccomando, visto che non hai la scusa della scuola (muahua) aggiorna quanto prima **
Ora non ti molesto più, al prossimo capitolo
Baci,
-La molestatrice ahahah