I can't hate you
di _Elly00_

25/05/13, ore 14:02

Che bello questo cappy! E come eè dolce Syao-kun! Sono felice che il suo rapporto con Sakura si stia rafforzando! La parte più bella è stata quella sulle montagne russe! Poi quelle parole, le ultime, che gli ha detto... uuuuhhhhh! come è dolce, aspetto con ansia il prossimo cappy!
Baci,
Shora.

24/05/13, ore 20:33

Ciao, eccomi di nuovo qui :D Il capitolo è molto carino, anche se Shaoran quando fa il vanitoso o fuma non lo sopporto >,< (e detto da me che di solito lo adoro è tanto u.u)...Però si vede che piano piano si sta addolcendo anche lui, soprattutto quando consola Sakura al parco, o sulle montagne russe, o anche prima quando si perdono. E poi l'ultima frase...insomma, è palese che piano piano inizi a provare qualcosa, no? Sakura è tenerissima e sempre troppo altruista u.u Aki non mi dispiace poi tanto come avevo pensato, visto poi che sembra così stracotto di questa Kimie che sono curiosa di conoscere ^_^ E Yumi...Yumi non la sopporto, c'è poco da fare ù_ù Troppo appiccosa, insomma, diciamo le cose come stanno, TROPPO ATTACCATA A SHAORAN! Pazienza, prima o poi si toglierà dai piedi anche lei, giusto ? Be...penso di aver finito anche se...sono sempre più curiosa: perché Sharona non ricorda? Che cosa è successo? E perché Sakura si dovrebbe scusare? Sembra quasi uno Tsubasa all'incontrario, qua è lui a non ricordare XD
Un bacione e alla prossima, chitta97 <3<3