I'm afraid...
di __Stypayhorlikson

13/06/13, ore 13:25

Okay,questo capitolo mi ha lasciata senza parole! OuO
Come ha potuto Zayn lasciare Lou perchè gay? Dopo tutto quello che aveva dovuto affrontare?!
E Harry poi.. cwc

13/06/13, ore 13:17

Allora anche Harry ha un cuore!? OuO Ahahaha
<<"Da oggi fai anche la donna di casa Tomlinson! Bravo...continua così ti daranno il premio nobel della madre più buona su questo mondo!"-urlò Harry ridendo insieme ai tre. Io e Fizzy ci guardammo tristemente negli occhi poi presi Pheobe in braccio, lei prese a Daisy e iniziammo a camminare, ma mi girai.
-Almeno loro mi vogliono bene!- urlai vedendo Harry sbiancare.
Per la prima ed ultima volta avevo messo KO Harry Styles.>> Poveri Lou e sorelline che devono crescere soli :c E anche Harry qui mi ha fatto 'pena'.. :c

13/06/13, ore 13:09

Quasi piango,povero Lou ç____ç
Complimenti! Scrivi benissimo! (:

13/06/13, ore 13:05

Questa è la prima storia che leggo dove il bullo è Harry e la vittima Lou,ed è bella! Complimenti!
Povero Lou,che oltre ad essere vittima deve pure crescere le sue sorelle da solo.. :c

12/06/13, ore 00:13

Ciaooooo bellissimaaaaaa :D
Sinceramente oggi ho controllato e non vedendo niente avevo pensato ke non aggiornassi, e invece l'hai fatto!! ;))
Quindi hai deciso alla fine come gestire queste due ff?! ;)) a me sembra perfetto!
Comunque..passiamo al capitolo: non è affatto una merda come pensi tu, a me è piaciuto anche se breve, e sai perchè mi è piaciuto?! Perchè in questo capitolo Louis si dimostra molto forte e determinato, cosa ke non mi sarei mai aspettata. Ed è bellissimo in questa parte da duro e deciso a proteggere la sua famiglia. *-*
Davvero bravissima perchè non ci sono errori rilevanti ;)
Non vedo l'ora di leggere il seguito perche Liam mi ha incuriosito moooolto..
A presto, baci BooBear :*

10/06/13, ore 13:32

Ohmiodioohmiodioohmiodioooooooo!! Ma stai scherzandoooo?! @.@ io ti amoooo!! Questa storia è stupenda*-* Scusa se non ho recensito dal primo capitolo, ma sappi che ho sempre letto la tua ff perchè è assolutamente stupenda e bellissima!! *-* Devo veramente farti i miei complimenti perchè mi piacciono gli intrighi della tua ff *-* Sei veramente brava e hai una grande fantasia ;)), Devi solamente stare un po' più attenta ad usare i verbi xk a volte usi presente e a volte passato, quindi presta più attenzione ;)) Per il resto sei bravissima ;)) spero che tu possa aggiornare presto perchè sono troppo curiosa di sapere cos'è successo alla povera Lottie :(( P.s. credo ke questo sia uno dei capitoli più belli *-* dopo del capitolo in cui Harry cura Louis *-* Ti prego.. fammi sapere quando aggiorni ;)) ci tengo Baci.. BooBear :*

09/06/13, ore 23:05

omg, sai che se vedo un immagine di louis mi viene in mente la tua storia? jdfgotol continua :) xx

09/06/13, ore 15:49

PRIMA A RECENSIREEE :) Amo al tua storia,davvero *^* Spero che tu la continui presto :)

05/06/13, ore 09:30

ODDIO io adoro questa ff.. Quand e' che metti il capitolo 5;)? Non vedo l ora di leggero :)

31/05/13, ore 11:50

Diamine... questa fan fiction è troppo bella... mi piace troppo... sono curiosa e voglio continuare a leggerla... oh louis mi fa una tenerezza incredibile e non capisco perché harry continua a comportarsi così... e poi zayn che problemi ha se liuis è omosessuale. .. gli amici di sostengono sempre...ti prego continua voglio sapere assolutamente come continua. .. ciao alla prossima :****

29/05/13, ore 20:10

Ehi!<3
Eccomi qui:3
Allora premetto che questa è la seconda,forse,storia "Larry" che leggo:) E devo dire che non è male!:D
Cioè mi piace il modo in cui scrivi,è sempre e piacevole!Me gusta! <3
Harry in aula è stato molto pervy!Però cuccioloso,dopo il danno che lui stesso a provocato(?)!:D
Louis è semplicemente hidbsghasb!*----*
Aspetto il prossimo capitolo bella:3
Ciaoo.Xx

29/05/13, ore 15:21

Ci sai fare Graziaa <3 Brava già il primo capitolo è interessante.. non immagino come continui =)

28/05/13, ore 20:10

woooooooooooooooow questo capitolo è stupendo sino ad ora è il mio preferito giuro... cioè è meraviglio so mi piace mi piace mi piace... continua continua continua ti prego... forse anch'io sono una quasi larry shipper xD comunque hai sbagliato una cosa... devi mettere 3.45 pm e non 3.45 am perchè in quel modo fai capire che sono le tre di mattina... capito? comunque aspetto con impazienza il quarto capitolo un bacioooooooooo :**************

28/05/13, ore 19:59

cavolo... cioè perchè sono così violenti... louis è così dolce tenero... bello... persino un ragazzo si innamorerebbe dei suoi occhi dolci... dei suoi modi di fare stupidi... e poi harry, cavolo.... continuo a chiedermi perchèp continua a picchiarlo... che gli fa di male! bah... comunque stupendooooo adesso continuo... un baciooooooooo :***************

27/05/13, ore 18:07

Stavo per scrivere: 'MI PIACE'. però non è vero (?) Non perché scrivi male o perché non mi piace la storia, ma non mi sono mai imbattuta in una cosa del genere e...diciamo che fa male leggere questa storia (?) voglio assolutamente scoprire come finisce! Continua ti prego!! :))