Dark-La parodia napoletana.
di ____Overboard

22/01/15, ore 18:21

SONO. MORTA. DAL. RIDERE. Davvero,io ti al.Rido troppo.

02/07/13, ore 21:02

IO - TI - STIMO ecco tutto io sono Napoletana e già il fatto che ci sia una ff in napoletano mi sembra fantastica cmq trpp faigo sto cap

26/06/13, ore 15:27

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ODDIO M STONG PISCIANN SOTT RE RISAT XD Come avrai capito anche io sono napoletana lol AHAHAHAHAH ODDIO QUESTA PARODIA E' O GASSSS XD Vado a leggere gli altri capitoli, sempre se non muoio dalle risate prima del tempo lol

Un bacione, A_MrsDirectioner ♥ xX

23/06/13, ore 11:38

Ahahhahaah, sei davvero divertente.
Io sono napoletana e devo dire che letto così e pensare alla scena mi fa morire dal ridere.
Anch'io leggo dark ma ora mi sn presa una pausa, ci sono più cose pratiche che dialoghi, perciò è meglio la tua.
Già il ftt che sei di Napli ti stimo e anche per il fatto che hai avuto una grande idea a farla in questa versione.
Baci e se vuoi fai un salto da me.
Sisters Crazy (Simo)

11/06/13, ore 23:54

ahahahahahah ragazza tanta stima per te. mi stai facendo venire voglia di leggere Dark ma ovviamente la TUA versione non quella "originale" che ormai tutti adorano e venerano quasi. sembra che le frasi in quella ff siano i 10 comandamenti, frasi apocalittiche. preferisco 123456789 volte la tua anche perchè non la prendi tanto sul serio. è comica e questo mi piace. anzi ora metto te e la tua storia nei preferiti. è troppo bella anche se non capisco alcune parole in napoletano, le immagino e mi fanno morire dal ridere. ahahahah ripeto sei una grande. tanta stima per te .
ciao bellissima alla prossima
baci
mrskebabbaro93

30/05/13, ore 23:19

Hahah!! Ok.. Io ho letto dark, ma questa..! Haha misto ancora scompisciando dalle risate adesso! Continua ti prego! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo per divertirmi ancora un po'.. Alla prossima!!

25/05/13, ore 21:20

oh.... Io non ho mai letto Dark (solo da account di amiche) ma per quel poco che ho letto è divertentissima(premessa che poi io di napoletano ne capisco quanto Liam di cucchiai) comunque continua ti prego!
Ti dispiacerebbe lasciare una piccola recensione anche alla mia?

Terribleorriblespoon

24/05/13, ore 19:28

Ma ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha,fa morire,scrivi benissimo,aggiorna presto.
Sam.xx