Una cugina molto speciale
di tata_directioner

03/08/13, ore 20:12

Come inzio mi piace molto, soprattutto per il fatto che descrivi tutto per bene, nel senso che non esageri ma non descrivi neanche troppo poco :)
Mi piace la storia, complimenti xx

24/07/13, ore 20:44

molto carina come storia. Non sono una mixer ma mi incuriosisce perché le adoro. Corro a leggere il secondo capitolo :)

19/07/13, ore 14:04

Hai un bellissimo modo di scrivere e mi piace la storia, sei bravissima, continua così.
un bacio, onedsvojcesxx

15/07/13, ore 20:14

Ciao bella, allora, devo dire che la storia mi incuriosisce, perchè da questo prologo non si capisce cosa potrebbe accadere nei prossimi capitoli.
Solo una cosa : dopo il punto, ti consiglio di andare a capo.
In questo modo la lettura della fanfic risulta fluida e scorrevole.
Vado avanti con i capitoli.
@jawaadshugs.

-Jo.

13/07/13, ore 21:10

complimenti,è bellissima,e dolce.io amo le little mix. e sarebbe davvero bello avere jede come cugina

18/06/13, ore 14:10

Sono @by_Kiidrauhl di twittah, e come mi hai chiesto vengo qui a recensire ogni capitolo :)
Ti premetto che non sono una Little Mixer, ma le loro FanFiction le leggo, e ti posso dire che questa mi piace molto.
Come inizio mi piace.. ora passo al prossimo capitolo c:
A dopo, bella!
-Ilaria

12/06/13, ore 10:05

Ehi bella, sono @xhoranwife su Twitter, ed eccomi passata come promesso fer
allora, che dire?
per ora non c'è molto da commentare perché la storia è agli inizi, continuerò a leggere per farti sapere
un bacio xx
- Giulia

11/06/13, ore 20:44

Allora la storia è carina, ma credo dovresti migliorare la scrittura, nel senso scrivere più grande perchè se no diventa stancante ..
Leggo il seguito c:
sono @ehjharry su twitter c:

11/06/13, ore 13:56

Ciao :)) sono @arianna_astrid su Twitter lol
come inizio non sembra male, ora vado avanti a leggere e recensire :))

11/06/13, ore 10:19

Eccomi c: scusa il ritardo ma questi esami mi stanno uccidendo cc
È solo il prologo, la vita di Rose è abbastanza frenetica devo dire.
Vado a leggere gli altri x

10/06/13, ore 20:34

Ciao sono @conorvojce su twitter.
La storia è molto bella solo ti do un consiglio: scrivi staccato perchè le persone vedendo una storia impostata in questo modo potrebbero scocciarsi. xx

09/06/13, ore 15:03

Ciaoo, come primo capitolo promette bene ed è anche molto carino, forse dovresti andare più a capo in modo che il testo non risulti così appiccicato e sia più facile da leggere, ho visto che hai già aggiornato quindi passo al prossimo capitolo, per ora ti saluto!!!
Baci
-Anna-

09/06/13, ore 10:45

Eccomi!
Come primo capitolo è carino, inoltre è la prima fanfiction delle LM che leggo. :)

08/06/13, ore 22:47

Il capitolo sembra molto interessante ed è scritto bene. Ricordati di usare il codice html così non risulterà tutto attaccato e la lettura sarà più scorrevole. Per abbellire potresti mettere un banner e scrivere in alto il titolo del capitolo però poi questo è facoltativo c: mi raccomando fa attenzione agli errori di ortografia c:
Adesso vado perché ti avrò rotto le scatole lol
Un bacio!

30/05/13, ore 18:36

Hey come promesso eccomi qui, sono passata a leggere. Mi piace molto come inizio, la storia è ben strutturata e anche i periodi delle frasi, non ci sono molti errori di ortografia e la storia è molto scorrevole, l'unico consiglio che ti dò è quello di andare più spesso a capo per rendere il corpo della storia più leggibile, non so se mi spiego ahahah ma come inizio promette bene!!
Un bacio