fingers intertwined
di xwilliamseyes

28/06/13, ore 18:44

Ciao bella, sono @xineedyourhugs on twitter
bhe, mi piace come scrivi e il formato del testo è scorrevole (y) *pollice al in su*
Devo dire che vorrei veramente che quei due facessero un coming out così, davvero.
c:
Mi piace, brava c:

17/06/13, ore 17:14

Aww, che OS dolce!
Premetto che non sono nè una Larry shipper (questo non significa che attacco chi lo è), nè una directioner (ascolto comunque gli oned).
Nonostante questa premessa, la tua storia mi è piaciuta molto, l'idea di descrivere un futuro coming out è fantastica, e tu lo hai descritto con uno stile meraviglioso.
A me non resta che farti i complimenti e dileguarmi. ;)

26/05/13, ore 22:22

che belloo!!! anche io me lo immagino un po cosi il loro coming-out!!! con questa tensione ed ansia... comunque ha scritto benissimo questa storia, complimenti!! :)

26/05/13, ore 14:57

Mi piace questa storia e mi piace anche il modo in cui è scritta.
Mi sono venuti i brividi e leggerla con il sottofondo di 'same love' non rende più semplice le cose.
Davvero molto bella! In un certo senso me lo immagino anche io così il loro coming out: davanti a tutti, all'improvviso, senza preavvisi. Vorrei semplicemente che rivelassero a mondo ciò che sono perché la loro libertà e la loro felicità sono le più grandi priorità. Speriamo che troveranno presto il coraggio così che possano essere finalmente felici: sono nati per amarsi e non per nascondersi.. Scusa lo sfogo. Ancora complimenti.

25/05/13, ore 20:29

Ciau sono stylesjuliet con l'account di una mia amica lol
Inizio col dire che sono una larry shipper,quindi ogni loro ff mi esalta lol
Il loro coming out omg fchbfxgh io ci spero,okay ouo

25/05/13, ore 20:13

Aaaaw è bellissima c:
Io li amo, giuro, ed immaginarli lì, mano nella mano, a fare coming out mi ha fatto venire i brividi.
La storia è molto bella, scritta ed ordinata davvero bene. Mi piacciono i punti di vista sia di harry sia di lou e devo dire che, con le descrizioni dei sentimenti, con gli stati d'animo e con tutti quei paragoni, sei riuscita a fare un ottimo lavoro!
Brava c;

Sono @ljfeisnteasy su twitter <3

25/05/13, ore 20:12

Ma è pucciosissima :3
Bdkshsoab anche io mi immagino una cosa del genere per il coming out **
Ohh mi piace tanto, l'idea è fantasica, i loro sentimenti dhskhzka
Coomplimenti:)
Cciao bella, alla prossima (credo mia, ho un'ideona in testa che non ti dico!)

Consu xx.

25/05/13, ore 20:01

bellissima ff, mi piace il tuo modo di scrivere lol
non sono una larry shippers lo ammetto ma mi paice leggere ff sul larry :)
sono @zaynsjuliets lol

25/05/13, ore 18:41

OMG,OMG,OMG,OMG,OMG...ho già detto OMG? okeeey,apparte gli scherzi..questa os è fantastica...anch'io immagino il loro coming out un po' così,ma solo per il tuo bene...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH (?) okay,no .-. d'altronde ci credo anch'io e non ti spiego come la penso perché lo sai già che io faccio bla,bla e bla lool
okay,bella,adesso vado..fai progressi con questa OS (?)
ciaooo c:
un bacio