Killer.
di Frem Write

23/09/13, ore 17:10

Oddio ti posso amare? Sai che amo la tua storia "you are my savior" è incuriosita avevo deciso di andare a leggere tutte le storie che hai scritto! Una più bella dell'altra forse però questa è la migliore mi piace troppo il velo di mistero che aggiungi in ogni personaggio! Bhe che scrivi benissimo è risaputo quindi aggiorna il prima possibile ti prego non farmi penare LOL Ok scappo! Ps avvisami quando pubblichi il seguito ci tengo troppo!
Baci Michy

(Recensione modificata il 23/09/2013 - 05:10 pm)

28/06/13, ore 02:45

è stupendo! devi A.S.S.O.L.U.T.A.M.E.N.T.E continuare,mi stai appassionando sempre di più! ormai sono entrata nel personaggio.
Ci vediamo al prossimo capitolo!

27/06/13, ore 00:40

Hey :) Come promesso eccomi qui. Beh amo questa storia. Sono veramente curiosa e senza parole: voglio sapere la storia di louis, cioè pretendo questa cosa ewe. È scritta benissimo e, nonostante l'argomento sia piuttosto delicato, l'hai descritto benissimo. Brava! Continua presto ed avvisami quando lo fai. Beth

26/06/13, ore 16:09

Ohohohohoo continuo ad amare sempre di più questa storia! Mi incuriosisce molto e non vedo l'ora di leggere il seguito. Aspetto con taaanto entusiasmo! :D
Me gusta mucho! Continua così è tutto perfetto: riesco a catturare la mia attenzione al massimo e il linguaggio è molto scorrevole (almeno per me). Brava! :) dai dai scrivi l'altro capitolo che voglio vedere cosa succede!

26/06/13, ore 12:34

Ciaooo! :3
Che dire? Povera Fleur, la sua vita deve essere stata e continua a essere un vero e proprio inferno |:
Louis mi sta prendendo sempre di più, tutto questo mistero attorno a lui, è veramente bello come personaggio!
Sono curiosa di sapere cosa succcederà ora, secondo me Louis non si fermerà qua, se vuole davvero proteggere Fleur le starà ancora più addosso.
Bravissima! c:
Alla prossima! xx
Chià

26/06/13, ore 00:12

Ciao, sò che è tardi ma ho trovato solo ora il computer, volevo dirti che questo capitolo mi piace!! Xx B

25/06/13, ore 21:28

Devo dire che la tua fanfic mi interessa notevolmente.
La adoro, insomma, tira fuori un lato diverso di Louis che normalmente nelle fanfiction viene attribuito a Zayn o Harry.Spesso Louis viene descritto come quello dolce che non frebbe male ad una mosca, ed è così, ma si chiamano fanfiction giusto?Fiction è finzione!
Fammi sapere quando aggiorni e se ne hai voglia, puoi passare da una mia storia e se vuoi recensirla!

Giulia

25/06/13, ore 15:30

Ehy,complimenti..
C'è leggendo la tua storia mi sono messa vergogna per la mia.
Nel senso che tu sei veramente brava,come scrivi,esprimi le emozioni..
Davvero bella la storia..
Spero che pubblicherai presto una nuova e se puoi,avvisami.
Grazie e complimenti dinuovo.

16/06/13, ore 17:20

Scusa se ci ho messo così tanto a recingere il secondo capitolo, avevo da fare...ho gli esami
Volevo inanzitutto ringraziarti per essere passata da me!!!
Questo capitolo era magnifico, la descrizione dei personaggi era molto precisa ed accurata, mi piace come descrivi Louis mi ricorda l'inizo della storia di un libro che si chiama ''Starcrossed''.
Comunque è molto divertente Mae, da come la descrivi mi ricorda tanto una persona, anche Harry è simpatico e direi spensierato.
E' magnifico il modo in cui scrivi, come una vera scrittrice.
Continua così!. Aspetto il prossimo capitolo con ansia!!!
Baci xx
@misssixty98

16/06/13, ore 14:11

Mi piace molto, l'inizio è molto originale, poi come hai interpretato i personaggi *-*
Sei molto brava, come primo capitolo è molto bene, perchè scritto molto accuratamente e attenta hai particolarii.
Mi piace anche il genere del testo, un po misterioso!!!.
Continua così, sono sicura che sarà una cosa favolosa!
Baci xx
@misssixty98

16/06/13, ore 01:27

è stupendo,questo capitolo è un capolavolo! ti ho messo nell'archivio delle seguite,non vedo l'ora che continui!ci vediamo al prossimo capitolo!

15/06/13, ore 02:11

è stupenda questa ff,uscirà fuori un capolavolo! lo messa subito nell'archivio delle seguite.......non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!

14/06/13, ore 13:30

Meravigliosa. Mi sono innamorata di questa FF...penso che sia la migliore che abbia letto su i One Direction. Continua al più presto.

11/06/13, ore 17:37

Salve donna! c:
Ti assicuro che capitoli cosi lunghi vanno più che bene, hahahhahaha.
Scrivi davvero bene, complimenti, mi piace!
Inoltre te lo ripeto, la storia è molto accattivante, mi incuriosisce molto tutto il contesto in cui hai inserito i personaggi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire qualcosa in più su questo misterioso ragazzo di nome Louis.
Alla prossima :3
Chià

04/06/13, ore 21:48

ODEEOEOEO! :D
Sono stra entusiasta per te e per il fantastico capitolo! :D Iuhuuu!! Divertiti eh! Salutami Demi ti prego, amo quella donna.
Comunque torniamo sulla Terra. Il racconto me gusta mucho e pretendo moooolti altri capitoli così, anche lunghi vanno bene, basta che continui a scrivere questa storia. Mi sto innamorando! *^*
Me piaaaaace un casino! Bravaaa! :D
*ora mi dileguo a fantasticare sul seguito*