Chiedi energia agli amici!
di Ilariatommo19999

24/05/13, ore 20:59

Ciao, ho trovato la tua storia gironzolando fra "Ultime Storie".
Per primacosa ti consiglio di usare l'HTML, altrimenti viene un monoblocco e uno si può stancare a leggerlo.
io mi chiamo Sharon sono ho venti anni, le mie amiche si chiamano Hope lei la mia migliore amica lei ha dicianove anni, poi sta Avril che ha ventianni,Betty ne ha ventun anni,Chloe ne ha soli diciotto.
Sicura di aver riletto? Perché a me sembra di no, ci sono troppe ripetizioni (anni) parole ficcate lì senza un senso logico.
"Mi chiamo Sharon e ho vent'anni, la mia migliore amica, Hope, ha diciannove anni, Avril ha la mia stessa età, Betty ne ha ventuno e Chloe ne ha diciotto." Io l'avrei scritta così.

ci è piaciuta molto quindi abbiamo continuato i studi qui una meraviglia
Gli studi, non i studi. E quell'"una meraviglia" cosa vuol dire?

abbandonati
Abbandonate, le protagoniste sono femmine, non maschi.
dicidiamo
Cosa? È decidiamo!

Era sera credo le 23.00 ci reschiamo in macchina preparate in un modo molto sexy, immaginatevi come, non dico come delle puttanelle ma come ragazze normali con dei vestiti corti, saliamo in macchina e ci rechiamo in questo favoloso strip club
Reschiamo. Reschiamo. Ma che roba è? Non esiste reschiamo!
Recammo, non reschiamo.
anche saliamo è sbagliato, se scrivi al passato devi continuare al passato, non cambiare tempo verbale passando al presnte!
Rechiamo. Anche questo è sbagliato, recammo è giusto.

Ci sono troppi errori, parole inventate, tempi ballerini... i punti di domanda ed esclamativi si usano uno alla volta, i puntini di sospensione sono TRE.
Evita di usare le faccine, non è una chat.
Rileggi, rileggi e rileggi. E usa l'html.