Geometria
di Lalani

11/12/07, ore 16:33

Le YuxJulia sono una delle poche coppie etero in Beyblade che mi piacciono..trovo che siano fatti l'uno per l'altra =^ ^=!La fic mi è piaciuta molto,il tema è semplice ma è scritta con impegno e talento e sa catturare l'attenzione du chi legge..e poi,ripeto,sono così cariiiniiii *-*!!!Un bacio e ancora complimenti!!

10/12/07, ore 20:48

bellissima^^ io ke odio matematica e geometria...kissà cm farò qst anno...?O.o boh...cmq mi è piciuta molto la fic^^ brava! e poi julia e yurij stanno bene insieme! alla prossima,. kissoloni

Nissa
10/12/07, ore 16:23

"You can sleep when i drive" è stupenda! Saprò aspettare, tranquilla... Ed ora passiamo al commento di "geometria": mi è piaciuto questo breve scritto!! Yuri e Julia.. che coppia curiosa! Però devo dire che li vedo abbastanza bene assieme in effetti..! Capisco il tuo disappunto per la matematica.. noi al momento stiamo facendo i limiti e io non ci sto capendo nulla...! Che brutta cosa! Beh, mi auguro tornerai a scrivere presto! Aspetterò il tuo ritorno con impazienza! Forse è il caso che io ora torni a occuparmi del mio amico Leopardi..! Eh eh! Un bacio!

Iria
10/12/07, ore 16:04

Ciao!!!Allora questo è,per così dire il seguito,di Sunset?Davvero bella come one-shot!Te l'ho già detto,no,ke scrivi meravigliosamente!!!!Anke se Ivanov nn è una figura ke mi piace particolarmente devo dire ke tu l'hai reso molto "simpatico"!!!Sei grande,ragazza!!!Il problema del cuore è di tua invezione?è davvero belliximo!Ke dire?Spero aggiornerai presto l'altra tua FF "You can sleep when I drive" ke è praticamente fantastika,e io nn vedo l'ora di leggere il dfinale!!!!Un bacio,alla proxima!!!!