dreams come true.
di itsnjaller

03/06/13, ore 18:29

Mi sono letta tutta la storia d'un fiato, yo.
Mi piace, sisi.
Continua presto perchè sono curiosa u.u

03/06/13, ore 13:21

Ciao sono @Niallspajamas di Twitter :) e amo la tua storia ** asjkllhnz Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi continua al più presto...

BACI & ABBRACCI  xx

02/06/13, ore 23:09

Oddio oddio oddio,ma è un capolavoro!
Mi piace tantissimo,continua presto che sono curiosa. *-*

02/06/13, ore 22:10

hei,sono quella con l'icon di Niall hjkls no va beh,la tua ff è davvero carina e quando la aggiorni dimmelo '-'
passa anche da me se ti va c:
-Aury x

02/06/13, ore 21:54

Wow, la storia è parecchio incasinata, eh? AHAHAHHA
a parte gli scherzi, la storia è molto carina, e scrivi in modo lineare, complimenti, e continua così :)

02/06/13, ore 21:17

Eccomi, sono @JawiHugsMe di twitter agshagsh
La storia mi incuriosisce parecchio, e poi chi non si innamorerebbe degli occhi di Niall Horan, o direttamente di lui?
Mi piace il modo in cui scrivi, e anche il modo in cui descrivi le scene. Complimenti.
Aspetto un continuo, un bacio x
-ann//

02/06/13, ore 19:03

Ciao! non ho molte cose da dire riguardo alla tua storia..è abbastanza interessante e sono molto curiosa di leggere il continuo,quindi speroo che aggiornerai presto,per vedere che succede c:
-xx Livia @liamsbestfrjend on twittah

02/06/13, ore 17:26

sono xzaynsbody :) allora la storia è carina,e può diventare sempre meglio,non ci sono molti errori :) detto questo però, ho da dirti che nei dialoghi,potresti usare il grassetto per evidenziare e potresti scrivere con 'tahoma' o 'comics sans' invece di lasciare così. e ti consiglio di andare a capo più spesso,di non lasciare tutto per lungo:) poi se sai farlo,metti anche un banner sennò non importa,è bello lo stesso lol ho solo questo da dirti,sono sicura che migliorerai la storia,anche se è bella di suo :) un bacio x

02/06/13, ore 16:45

mi piace tantissimo la tua storia, è bellissima. p.s: sono la ragazza di twitter c:

02/06/13, ore 15:37

ciao bella ajsh
sono quella di twitter,@ehjbitch :)
scrivi molto bene,la storia mi piace parecchio c:
continuerò a leggerla,aggiorna presto ajsh

02/06/13, ore 13:28

ciao, sono hazshands (:
okay, la tua storia è asudjnask.
è bellissima, la adoro, mi piace lol. continua, pls. <3

02/06/13, ore 13:02

Eccomi qui c. Sono la ragazza di twitter ! c: Allora,ho appena finito di leggere questo capitolo,e devo dire che scrivi davvero bene! Inoltre non ci sono nemmeno errori grammaticali! c: La lettura è molto scorrevole,e il testo ha una giusta lunghezza! Bè che dire,sicuramente continuerò a leggerla e la aggiungerò ai preferiti! Alla prossima c: Bacixx

02/06/13, ore 11:57

Mio dio,mi sono venuti i brividi a leggere l'ultima parte mi credi?
La tua storia è veramente bellissima,complimenti. C,:

Sono:xxliamsheart

01/06/13, ore 18:42

La storia è davvero carina, mi piace l'idea, è molto scorrevole e piacevole jslkpj avvertimi quando aggiorni, sono curiosa di leggere il continuo ;)

01/06/13, ore 18:26

ehhy, ciao:)
ho letto tutto molto velocemente, mi incuriosiva dkjchnd
scrivi davvero benissimo e la storia mi piace molto! complimenti.
solitamente le storie sono sempre tutte uguali lol ma invece questa ha qualcosa di diverso c:
mi è piaciuta particolarmente l'ultima parte c':
un abbraccio, e aggiorna presto x

/@uandsjuliet on twitter xx