Telecronache della vita di un morto
di luna nueva 96

17/07/13, ore 00:00

Bella, davvero bella!
In effetti ho una cotta segreta per Kol e trovo che lui e Bonnie siano una coppia stupenda.
Mi piacerebbe vedere un'interpretazione simile a quella che hai fatto tu...spero tanto che nella quinta stagione ci siano scene (un bel pò di scene XD) con la nostra Bonnie e il piccolo Originale.
Baci, _ChaMa_^^

26/05/13, ore 22:22

devo ammettere che mi piace questa storia davvero bella spero ci sia un continuo

24/05/13, ore 21:55

.....

Mamma mia, cos'è questa Fic.

Ti giuro, la amo. Cioè, non so il perchè. Che poi alla fine a me Bonnie nemmeno m'incuriosisce tanto come personaggio, per non parlare di Kol.

Ma... ma non lo so, fin dalla presentazione questa storia mi ha attratta e, iniziando a leggere, non ho staccato gli occhi dallo schermo nemmeno per sbattere le palpebre °-°

MERAVIGLIOSA!

No guarda sul serio, io poi sono una svogliata: solitamente leggo le prime 10 righe di una storia, poi mi annoio e passo oltre. Ma la tua Shot mi ha davvero presa in maniera impressionante, anche se, tecnicamente, non succede "nulla di chè".

C'è solo questo iniziale battibecco/dialogo tra i due morti, ma che sei riuscita a trasformare in un qualcosa di stupefacente! Insomma, entri sul sito e, sebbene io sia una fan sfegatata del Delena, mi sto un pò rompendo di questo paring. Sembra che TVD sia fatto solo del triangolo Stefan/Elena/Damon, quando invece ci sono molti altri personaggi da trattare. Vabbè, ti sembrerò un pò ipocrita perchè ho scritto solo delle Delena, però ecco, delle volte fa piacere leggersi una bella e buona Fic incentrata su altri personaggi :)
Oh, i personaggi. Soprattutto Kol che, sfortunatamente non è stato molto approfondito, sono così Ic *-*. Secondo me non dovresti mettere l'avvertimento OOC, sai? Ti giuro, sono perfetti. Tranne quando Bonnie piange e si fionda nelle braccia del Vampiro fantasma però, dai, è comprensibile.

Mh, misà proprio che va tra le preferite :)

Che poi, ora che mi ci fai pensare, tu stai già tra i miei autori preferiti. La prima tua storia che ho letto è stata "Quando la vita gioca brutti scherzi"... eggià, sul fandom di Naruto :) Dallì ho iniziato a seguire e leggere quasi tutte le tue pubblicazioni, anche le precedente, nonostante non mi sia fatta mai sentire.

Bè, forse su due/tre storie credo di sì, ma non recensisco molto a meno che la storia non meriti. Tipo questa.

Ancora complimenti, stranamente mi verrebbe da shippare la KolxBonnie u.u Ma so già che non ne uscirebbe nulla ahaha

Ora ti saluto, spero di poter leggere altre tue storie sia su questo fandom che su quello di Naruto - anche se, quest'ultimo, lo sto seguendo un pò di meno -

Un bacione e alla prossima!

(Recensione modificata il 24/05/2013 - 09:59 pm)