Hai voluto la bici? Ora pedali!
di Valerydell95

Ahahah sì una cosa del genere me la sono immaginata anch'io! Povero Ludwing e poveri feli e Gilbert a dover sopportare la furia di un fratellone protettivo :). Devo ammettere che non ho mai letto niente del genere, ma la cosa mi fa piacere; è sempre piacevole leggere qualcosa di nuovo. Molto carina la tua idea. Inoltre trovo il modo in cui scrivi molto leggero e divertente quindi leggerei qualsiasi cosa scritta da te :). Un bacio e alla prossima _AlwaysWild_.

P.S. Ho messo la tua storia nelle preferite. E naturalmente te negli autori preferiti. Te lo meriti :)
(Recensione modificata il 07/09/2013 - 05:01 pm)

Non so se ti devo detestare XD Certe cose o me le dici o non le fai, ecco XD Poi faccio la figura della scema che sono l'ultima a scoprire certe cose: tu mi vuoi far sembrare cretina, dillo XD
Scherzi a parte, molto carina =* Lo sai che amo Lovino, lo sai che amo Feliciano, lo sai che amo Lulù e lo sai che amo Gilbert! Quattro dei miei personaggi preferiti in 600 parole, una cosa dovrebbe desiderare di più dalla vita? *-* Un Lucano? XD No, ok, basta stupidaggini u.u
Grazie per avermela dedicata, ma adesso mi toccherà ricambiare (e questa è la seconda in lista!)... aspettati qualunque cosa *sguardo pericoloso*
Kiss

Non.la.smetto.più.di.ridere. Giò, ora sono in una specie di crisi isterica ahah, davvero ottimo lavoro! Mi hai proprio tirato su il morale! Da tempo pensavo di scrivere una cosa del genere sul rapporto Ludwig - cognato Lovino, ma tu mi hai preceduto e non mi dispiace, perché la storia mi ha attratto all'improvviso e ne è valsa la pena di leggerla. Mi immaginavo quei due che si fissavano e Lovi con la musica da duello Far West in sottofondo ahahaha non puoi immaginare la mia faccia ora. Ok, non voglio annoiarti con i miei stupidissimi commenti alquanto inutili, quindi ti dico solo che non ho altro da aggiungere! Arrivederci, alla prossima! Spero che aggiornerai prest! Bye Bye -Ania.

Bellissima. Solo questo. Mi è piaciuto troppo questo capitolo e sono morta dalla risate leggendo tutta la scena. Un Romano, incazzato come suo solito, un Feliciano in difficoltà e un Ludwig esasperato dalla situazione che però cerca di mantenere il proverbiale "sangue freddo". Sono morta dalle risate sopratutto per i filmini mentali di Romano per la sospetta e possibile relazione tra Gilbert e il suo fratellino. Bellissima la battuta "Passami l'acqua" ... "Per?"..."Per bere!"... e la definizione che Romano da di Ludwig "pseudo" fidanzato. Nessuno personaggio è OCC erano tutti perfettamente e incantevolmente IC. Non ho notato nessun errore di grammatica e battitura, e la cosa mi ha resa davvero felice. Bene, non ho altro da aggiungere se non che il titolo è azzeccato
Hai voluto la bicicletta? e adesso pedala!!
Carina anche e originale l'idea dei cognati.
Saluti da nena92