Fred, non può essere vero.
di PhoenixQuill

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ma quanto è tenero Freddie!
Herm che piange per Ronnie, ci mancava solo una grande vendetta a base di Avis Oppugno!(?)
Comunque io detesto Lavanda Brown, non so quanto possa interessarti, ma volevo dirlo.
Eheh.
Ciao, Giul5s.

06/07/15, ore 19:14

Ahahah il tuo modo di scrivere è esilarante, ovviamente in senso buono;).
Harry e Ron mi ricordano incredibilmente me, ogni estate, fortunatamente ho di fronte a me due mesi interi senza compiti *-*
Non ho capito bene in quale anno è ambientata la storia, il quinto per il Golden Trio giusto?
Fred e George sono all'ultimo anno, quando appunto si tagliano i capelli? No perché nel quarto libro erano un po' orribili eh eh.
Adesso vado,
ciao!
Giul5s.

06/07/15, ore 19:13

Ahahaha io adoro Fred Weasley!
Sono sollevata che nel film non abbiano fatto vedere la scena in cui moriva, non lo avrei retto ;(
Le doti sportive di Hermione mi commuovono, perché anche io sono una sega con ogni genere di sport ^-^", anche se nel Quidditch mi metterei sicuramente d'impegno *^* (ma non prometto nulla comunque).
Magari come cercatrice, sperando di non soffocare come Harry, chissà..!
Filo a leggere i prossimi capitoli, voglio vedere cosa succederà ai due!
(anche se io sono team Romione).
Ora vado!
Giul5s.

07/10/14, ore 22:10

bellissima storia, soprattutto la parte finale l'ho sempre immaginato così da quando seguo la fremione :) l'hai scritta veramente molto bene complimenti continua a scriverle così le tue fan fiction :) sei molto brava ti invidio il fatto che sai scrivere così bene e un vero talento e non c'e l'hanno tutti :)

18/07/13, ore 23:45

Moio! Perché hai fatto morire Fred? Non potevi lasciarlo vivere, poverino? Comunque Hermione si è comportata molto male. Durante la battaglia ha baciato Ron, il quale ha ricambiato, e ne era felice, dimenticandosi che era impegnata con Fred, fino a quando non ha visto il suo corpo privo di vita. Mi ha molto delusa in quel momento. Se davvero lo amava così tanto, come ha potuto tradirlo con il fratello? Comunque è stata molto bella come storia. Tess

Mi è piaciuta molto la sfogata che Hermione ha avuto con Emma. Se lei non è capace di fare nemmeno un semplice incantesimo, non è di sicuro per colpa di Hermione. Lei è una bravissima insegnante. Ma come ha fatto la bionda ossigenata ad arrivare fino a questo anno di scuola, se è un'imbranata? È peggio di Ron, Neville e Simous messi insieme, con l'aggiunta anche di Tigher e Goyle. Hermione e Fred si sono accorti entrambi di provare gli stessi sentimenti. Tess

18/07/13, ore 22:50

Fred ha baciato Hermione con la scusa di farle un dispetto… molto molto bene. Il ragazzo ha confessato al fratello gemello ed al loro migliore amico che Hermione gli piace, ma che non ha intenzione di dirlo a lei. Per quanto riguarda la ragazza non vuole accettare il fatto di privare qualcosa per il bel Weasley. Ce la faranno a mettersi insieme? Tess

Così Fred all'inizio voleva che Hermione si aggrappasse al suo braccio per potersi smaterializzare, ma poi fa finta di niente e le regala addirittura un Filtro d'Amore per far colpo su Ron? Che cosa ha in mente veramente? È come dice la Piattola e voleva far colpo su di lei, oppure voleva veramente aiutare la ragazza con il fratello? Tess

A quanto pare anche Fred ha preso una sbandata per Hermione, anche se nessuno dei due avrà il coraggio di accettarlo ed ammetterlo ancora per molto, moltissimo tempo. Chi è questa Emma Chase? Spero che non sia un ostacolo tra Fred ed Hermione. Spero che impieghino poco tempo per capire che sono cotti l'uno dell'altra. Tess

18/07/13, ore 21:52

Ah, le vacanze scolastiche passate a fare i compiti delle vacanze… bei tempi quelli. Io li facevo entro un mese dalla fine della scuola, almeno ero libera per i restanti due mesi. Poi naturalmente li ricontrollavo e ripassavo una o due settimane prima dell'inizio del nuovo anno scolastico. Sono felice di aver terminato la scuola. Hermione ha preso una cotta per Fred, ma lui? Tess

18/07/13, ore 21:20

Ciao, mi piace molto questo capitolo iniziale. C'era da immaginarselo che uno dei gemelli, o entrambi, avrebbero sfidato Hermione per la questione "Quidditch". Naturalmente lei, da vera Grifondoro, non ha voluto rifiutare la sfida ed ha accettato. Come volevasi dimostrare però, la ragazza non è brava a giocare ed è andata a sbattere contro Fred. Al prossimo capitolo. Tess

02/06/13, ore 21:13

Tu sei lunastorta???????? O ma io ti amo! (Ahahahahah in senso buono, non pensare male;)) ho già messo mi piace alla pagina, è magnifica a mio parere:). Il capitolo è fjdsjdfjdwuhdt e la fine è commuovente :') povero Ron, alla fine sua moglie non lo amava :( anche i bambini poveracci!!!!! Be' se scriverai una nuova fremione a fine scuola, ho una ragione in più per fare il conto alla rovescia!!!!!! Un bacio, Emma. P.S.: TU SEI LUNASTORTA awwwww *-*

02/06/13, ore 19:12

Stupenda,eccezionale,meraviglioso e fantastica fd. Non sono riuscita a lasciare una recensione,perchè dovevo finire in fretta di leggere.
Ero presa da una incontenibile frenesia che non riuscivo a fermare.
Una ottima Fremione. Toccante e dolcissima. Un tocco da maestro,oserei dire.
Continua a scrivere così,hai talento!
H.21

01/06/13, ore 23:35

Ho letto tutta la long questa sera. Non è male come storia, abbastanza semplice ma carina, con Ron che si presume innamorato di Lavanda e Hermione che non vuole ammettere di provare qualcosa per Fred. Però l'ultimo capitolo mi ha un po' sconcertata, e non tanto perchè non c'è il lieto fine e fai morire Fred come accade davvero nella saga, ma per gli sviluppi della situazione!
Quando Hermione e Fred si risvegliano nella Stanza delle Necessità, non si sa bene cos'abbiano fatto, non so se siano stati a letto insieme, ma credo che lei fosse parecchio giovane e poi si frequentavano da poco. Poi lei va a trovare Fred al negozio e gli rinfaccia di non averle nemmeno scritto dopo lo scontro al Ministero... Io al posto di Hermione l'avrei proprio picchiato, però queste sono mie considerazioni personali :)
Ma mi spieghi com'è possibile che durante la Battaglia Finale ad un certo punto Hermione si scopra innamorata di Ron e felice di essere ricambiata? E poi soffra per tutta una vita per la morte di Fred ma soltanto dopo trent'anni impazzisca e muoia di dolore?!
Scusami, ma il finale mi è parso un po' tirato per i capelli o.O Senza offesa, ehh...

01/06/13, ore 19:23

Ehi ciao! Ok, sono distrutta, a questo punto era meglio che non lo pubblicavi proprio questo capitolo... ok, scherzo ahahah però questo capitolo è stato davvero struggente dico sul serio, però è stato diverso rispetto agli altri quindi ti dico brava! ^_^ ovviamente nell'ultima parte mi sono messa a piangere come una cretina e appena ho visto il tuo capitolo nuovo ho lasciato un secondo la mia Fremione, che stavo scrivendo e sono venuta qui! Forse mi pento, guai a te se la prossima Fremione è così! ahahah mi rifiuterò di leggere :P e adesso vedo se per caso quella pagina faebbok già c'è l'ho altrimenti metto subito mi piace, ok a presto con la prossima Fremione...
Julia :D

P.S - avvisami quando l'avrai pubblicata :D