Bulla
di Minerva Bellatrix

25/08/08, ore 22:57

Se scrivi così quando sei depressa, non oso immaginare come lo fai quando sei sù di morale. Veramente bella. Hayate p.s. ti consiglio vivamente di darti all'ippica, considerata la sensibilità che serve per uno "sport" (se così si può dire) del genere sei perfetta. ___è un complimento eh! dato che tutti lo usano al dispregiativo...(e ancora non riesco a capire il perchè^^)ancora complimenti

Crazy Dark Queen
20/12/07, ore 23:27

Ed ecco il commento della Rox! XD (ma chi lo voleva n.d. tutti) (è_é ehi! n.d. Queen): Ma tu sei un genio O_O Ma tu sei davvero un genio!!! Madò quanto mi è piaciuutaaaaa!!!! Sei fantastica!! Qst vola fra le preferite!!! Cmq io ho capito subito che si trattavano di suicidi (nn x vantarmi), c'è che nn l'ha capito? O_O Va bene che nella nostra scuola di gente sveglia c'è carenza... XD Ancora complimenti, e mi disp che tu sia depressa (danata adolescenza) ç_ç Leggerò altre tue fanfic sicuramente, e scusa se non l'ho fatto prima XD Kisses, ciauuuz!

10/12/07, ore 22:58

Un tema molto dark, in un certo senso. E poi adoro i latinismi!!! Tu dici che dovresti inforcare un cavallo e darti all'ippica? Io dico invece che dovresti inforcare una penna e scrivere! Sei bravissima!

10/12/07, ore 20:57

Haloa! darti all'ippica ??? se solo ci provi ti tiro una testata che neanche le pozioni di papino ti riportano in vita !!! MA COME TI VIENE IN MENTE DICO IO! hai scritto una poesia bellissima ... struggente alla fine di ogni strofa ... Tre suicidi al femminile ... sei depressa per caso?? papino non fa il suo dovere da bravo coniuge? non ti porta fiori, cioccolatini e chi più ne ha più ne metta !! Continua a scrivere perchè io adoro come scrvi!! Ti lovvo da morire !! Bye Bye Kiss ^_^