Hellsing - Gift from Hell
di Hikari_DevilHand

04/01/15, ore 22:35

DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Ma xkè! ora anche io iniziavo ad eccitarmi per la storia e adesso me la blocchi!
-Calmati L..
_T___T N..Ti ho detto di chiamarmi ANGBAD..
-Se se vabene mio creatore, tornerò a cazzeggiare nel profondo della tua follia..
-Grazie..O.o scusate.
Sono angbad, e devo dire che la storia mi piace e sappi che un commento pazzo da legare te lo meriti cazzo!
-Se se...imbranato..
-SMETTILA X DIO!
ok basta, comunque devo dire che la storia, per essendo alla sua genesi può uscire un capolavoro! spero che tu possa continuare questa storia! ci spero molto! guarda a differenza della miaXD la tua è molto più piacevole, la mia sembra un concerto degli Slipknot con gli Slayer.. Comunque questa è la prima( al mio mal grado poichè non posso vdere i target rossi T-T) che si svolge in un futuro dopo la guerra del maggiore, bene spero che che tu possa continuare
un abbraccio Adam..ops Angbad

04/01/15, ore 22:25

hahaha bella introduzione! Sono Angbad, devo dire che per essere una breve introduzione è molto interessante, una bambina misteriosa che entra nell'interesse di un vampiro Master? haha curioso! bene bel lavoro! vediamo il prossimo capitolo!

27/11/13, ore 17:59

Davvero carina come storia! Mi piace!attendo con ansia il 3 capitolo !e spero che porterai avanti la storia ! :)

25/05/13, ore 12:49

Eva, quanto è bella *w* adesso però passami la doujinshi u.u XD no seriamente, avevo già constatato il fatto che tu scrivessi benissimo (Alucard che cade sulla buccia di banana XD) ma questa è veramente bellissima! sia x la storia che per il tuo modo di scrivere ;) mi è piaciuto un sacco soprattutto come hai descritto la prima scena O.O mi hai incuriosita un sacco aspetto i tuoi aggiornamenti :D