Do you remember?
di Blue_

20/09/20, ore 13:51

Ciao, per essere la tua prima ff a rating rosso te la sei cavata abbastanza bene. Il testo contiene qualche errore, ma nulla di grave e complessivamente è corretto e preciso. Sei stata dettagliata e hai descritto bene il fatto che i due protagonisti si sono incontrati dopo tanto tempo e la loro amicizia si sia trasformata in qualcosa di più grande e profondo.
(Recensione modificata il 20/09/2020 - 01:51 pm)

10/06/13, ore 13:53

pessima punteggiatura e ERRORI DI ORTOKGRAFIA perdonati.
6 molto brava.
ciauuuuuuuuuuuuuuu
zayn4ever1D
XD

03/06/13, ore 11:19

Ehi ciao, allora inizio con il dirti che la tua one shot è stupenda. Descrivi i fatti veramente bene , per non parlare della storia. Wow è davvero carina. Non ho ancora capito i nomi dei ragazzi però :') ma vabbè non fa niente. Non ti preoccupare la punteggiatura in generale è buona anche se non sono stata molto attenta. SArebbe un peccato se fosse l'ultima non credi? scrivi troppo bene le ff rosse. ORa ti lascio ripetendoti che sei bravissima. Un bacione c:

25/05/13, ore 00:09

Ahahah ho letto il tuo post scriptum XD è normale vergognarsi quando si descrivono cose del genere... Anche a me è successo nella mia storia. Bando alle ciance, devo dire che mi è piaciuta molto. Adoro le storie dove la parte descrittiva è quella più presente, perchè mi permette di immaginarmi la scena davanti agli occhi. Dovresti scrivere storie a rating rosso di questo tipo, secondo me... Poi con l'abitudine sparirà anche l'imbarazzo. Ciao :)

24/05/13, ore 23:18

MUOIO MALE GIù!!! MINCHIA PERCHè NON SI AVVERA!!! T-T piango sangue. SOLO BELLA MLMLMLMLMLMLML ti lovo best frienda 4evah!! LOOOOOOOOOOOOOL ti amo giulii <3