You're everything I ever dreamed!
di _GrAvSeHoRaN_

19/12/13, ore 13:17

Ciao... La tua storia mi piace da morire e vorrei che tu aggiornassi. Ti prego aggiorna al più presto

13/09/13, ore 19:04

Cazzo,cazzino...continua porca carota!!!! La storia e bella,proprio bella,e che dire se no che...continuare,continuare e continuare!!!
Un bacio grande e che Senza Nome sia con te! :)

13/09/13, ore 17:11

ehiiii ciao oggi per caso ho trovato la tua ff e ho letto tutti i 7 capitoli , mi sono scialata dalle risate lol spero che aggiornerai presto , sei bravissima xxx

05/08/13, ore 16:50

'Spero vi piaccia' ? È bellissima questa storia.. Sei molto simpatica e mi fai morire dal ridere come una cogliona da sola guardando lo schermo del computer.. E gli altri mi prendono per pazza :D Scrivi bene e la verità ancora non ho capito se vuoi fare qualcosa con Louis e Niall.. Cioè delle volte hai detto 'stanno sempre insieme quei due' e non so dove vuoi andare a parare con questo.. Forse a niente, forse a qualcosa di particolare ma non riesco proprio a capire quindi sbrigati a scrivere l'altro capitolo e fammi capire cosa succede.. Ci si sente! Ciaoo x

03/08/13, ore 23:26

Già adoro questa Gwen. Me gusta sia il nome che il carattere.
Allora, io premetto che tutte le mie recensioni non sono normali come si puó credere,
chiedi a Steph. Sono una sottospecie di pazza-psicopatica. Ahahahahahah
scherzo non faccio del male alla gente.
Bene, mi ha fatto parecchio ridere questa bella Gwen.
Anche lei odia Il Mondo di Patty?! Gemelle. xD

29/07/13, ore 17:22

Ciao questo capitolo è bellissimo... *-* spero che aggiorni presto perché sono molto curiosa del prossimo capitolo

29/07/13, ore 17:00

Mi hai fatto morire nell'attesa cattiva!! Però ti perdono perché il capitolo me piasa, me piasa pe davvero :DDdNdDD * fa la faccia da ritardata*
Ahahahahahahabananahahahahah scommetto che non ti sei accorta che ho messo banana, o forse sì e sto passando per la ritardata di turno, di nuovo..che poi non hai tutti i torti in fondo no sono apposto, ma ritardata di turno neanche, quella è mia cugina..o forse no? Scusa ma mi scoppia la testa, meglio dileguarmi e prepararmi una bella tazza di tè caldo...ma è estate!! Cervello tu rompi sempre il cazzo nè?
Baci,
Già :DDDDDDD

16/07/13, ore 09:36

Sciao come al solito mi hai fatto morire dal ridere ahaha... Harry è un cazzone dolcioso (?) Hihihihihihhihihihihihi scemo lui :D
Spero continuerà i prestissimissimo mi piace troppo la tua storia jfvvfvfbddjbi ed io sto iniziando a sclerare di bruto bruto bruto quindi meglio che mi dileguo
Slao bella
Giada<3

14/07/13, ore 12:57

CHE BEL CAPITOLO :O QUANDO AGGIORNI MI DEVI AVVISARE PERCHÈ SONO ANSIOSA vv.
BACIONI BACINI. XX

14/07/13, ore 12:35

bello , questo capitolo mi piace parla delle paure che provano io per esempio ho la stessa paura di Harry , comunque un pochino se Niall non fosse come un fratello per lei direi che sono fidanzati. poi finalmente c'è stato una parte Harry x Gwen . e bello sapere che con lui non ha paura dei temporali o quasi diciamo si sente al sicuro. comunque mi piace sempre di + questa storia . spero aggiorni presto. a e scusa se non sono affari miei ma come sono andati gli esami??

11/07/13, ore 13:51

ciao!!! bello questo capitolo certo anche un po inquietante cioè lei che sogna che qualcuno gli fa una foto mentre dorme con Harry che gli si è attaccato come una cozza , e poi risulta che Louis gli a fatto una foto , poi sogna che qualcuno fa vedere quella foto a gli altri e dal loro comportamento sembra proprio così, e infine si sveglia con Harry che li sta appiccicato come una cozza . comunque , la ragazza di Harry mi sembra che non andrà tanto d' accordo con Gwen , non è che per caso che la ragazza di Harry si chiama Taylor giusto????
comunque spero che aggiornerai presto non vedo l ora di scoprire come continua. un abbraccio e un bacio. :-)!!!

11/07/13, ore 13:33

ok fantastico come pensa che si chiamano leo e zembo oddio che figura di merda quando gli chiama in quel modo. l' obbligo dii Naill non me lo aspettavo cioè pensavo più a un bacia Harry e invece ...

11/07/13, ore 13:15

da schiantare dalle risate cioè l incontro con Harry è stato fantastico. cioè lei casca in una pozzanghera e lui nemmeno l aiuta , bello anche quello che pensa : Patty cade dalla bici e trova l'amore. Violetta scivola sul fango e trova l'amore. Io volo in una pozzanghera e trovo un cretino che mi prende per il culo. ahahahahah troppo divertente. ti saluto al prossimo capitolo. :-)!!!

11/07/13, ore 13:02

oddio , sono cascata dalla sedia per le risate cioè questa ragazza è fantastica combina guai-incendia e allaga casa. è divertente, fa ridere perché le sue figure e tutto il resto sembrano impossibili .

28/06/13, ore 20:33

Ciao bellissimi i tuoi capitoli ^-^ Spero che continui presto!!