Il mio ragazzo è un vampiro
di Irimi

23/04/16, ore 17:44

Fantastica!!:-):-):-)Ma ora muoio di curiosità!!!Come si chiama la specie di Naruto?

30/06/15, ore 01:00

Anche se l'hai scritta tempo fa la trovo carinissima. Primo perché è una visione insolita dei soliti vampiri, o almeno come ho visto descritti nella maggior parte dei casi. Poi perché Naruto con i capelli rossi mi sa super-figo e ancora perché ho trovato divertentissimo il fatto che se Naruto non si nutre, non riesce a essere partecipe nel sesso e Sasuke é costretto ad aggiustarsi ad usufruire di lui mentre gioca ad Halo! xDxD Comunque mi é piaciuto come si sono conosciuti -malattia rara e occhiali da sole - e il voler vedere durante il sesso Naruto biondo e con gli occhi azzurri, che poveretto ci rimane un po' male e pensa che non vada bene. Sasuke vuole solo il pacchetto completo... e meno male che in qualche modo viene accontento. Non so se leggerai mai il commento, ma nei miei limiti quando inserisco una storia tra i preferiti il commento e quasi d'obbligo per me. :)

03/06/13, ore 09:43

Diamine , volevo sapere chi vinceva >_>
Molto carina come storia , non avevo mai pensato questi due in una storia di vampiri ma l'hai scritta in modo carino e la parte della lemon è ben descritta ;)
Ho sempre pensato che avrebbero litigato per chi stesse compra , ma tu gli hai fatto fare una scommessa *W*
Il momento in cui Sasuke può prenderlo da biondo , awww , lo aspettava da non si sa quando e dovrebbero scoprire come hanno fatto haahah questo comporta un Sasuke che alla fine si trasformerà pur di riuscirci ahahah
Complimenti e grazie per aver scritto questa storia , mi mettono sempre di buon umore queste cose :D
Ci vediamo alla tua prossima fan fic , sono molto curiosa di leggerne altre ;)
Un bacione .
Hisana.

31/05/13, ore 22:22

Questa fic mi è piaciuta davvero moltissimo e mi è piaciuto anche molto come hai giocato sul fatto di un naruto vampiro, che devo dire mi piace moltissimo!!
Ah! e l'immagine che hai messo all'inizio ci si addice proprio alla storia e comunque per essere la tua prima lemon mi piace molto :)

30/05/13, ore 22:06

sei crudele come hai potuto interromperti qui? naruto era così sicuro di vincere...comunque complimenti vivissimi,kiss kiss

25/05/13, ore 22:07

il nome che naruto sta per pronunciare è Nosferatu (o qualcosa del genere) vero? oppure sbaglio. complimenti per la storia. ciao

25/05/13, ore 00:02

Ciao, eheh è davvero simpatica e divertente come shot, alla fine Sasuke l'ha avuta vinta ed è riuscito a fare l'amore con Naruto mentre ha occhi azzurri e capelli biondi ed ora gli ha lanciato una nuova sfida e sono sicura che ce la metterà tutta per vincerla. Chissà se è davvero impronunciabile come nome, sarei curiosa di sapere qual è. Comunque non mi dispiacerebbe affatto che diventasse una mini serie e tu buttassi giù quelle idee che hai omesso. :-)
Alla prossima, kiss

24/05/13, ore 23:58

Oddio cara è stupenda *w*
va subito nelle ricordate u__u
allora, prima di tutto buonasera! ah cavolo e pensare che non volevo nemmeno leggerla la tua fic! XD
no perchè mi piace quando è sasuke il vampiro e non viceversa ;P , però mi sono detta "Vabbè dai, vediamo! Almeno mi faccio due risate XD"
Mi sono divertita molto a leggerla, mi è piaciuta molto la parte dove Naruto non riesce a eccitarsi quando è "normale" e gioca con l'Xbox mentre Sasuke fa tutt'altro *ç* XD
La parte che amo in assoluto è quando il teme gli confessa di essersi innamorato del dobe biondo con gli occhi azzurri e quindi vorrebbe farlo con lui in quella forma...e ci riesce anche *______*
Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo, magari sempre su questo genere ;D
La immy a inizio capitolo è stupenda *-----*
Un abbraccio forte Kai_

Oddio sono la prima a recensire la tua fic :'D