Until the end.. together.
di ihuggedselena

10/07/13, ore 17:21

Bellissima storia. Mi avevi mandato il link su twitter poco tempo fa ma l'ho letto ora per gli esami di terza media. Spero che continui.

10/06/13, ore 15:56

Ciao leti, lo letto perchè me l'hai inviato via twitter. E' una storia bellissima ti prego continua. Perfetta come sempre, in tutto.

07/06/13, ore 21:20

Ciao bella:D sono @CausedMySmile di twitter,mi hai chiesto di leggere la tua storia e eccomi qui:3
Dunque,la trama mi piace,è anche la prima ff che lego sulla Gomez,che mi piace tantissimo oltre tutto,e quindi sono molto curiosa*-*
L'idea mi piace,è diversa,abituata io a leggere storie d'amore,una di amicizia mi mancava proprio e non vedo l'ora che continui:3 in più un capitolo corto e incentrato a far intuire cosa succederà lo trovo perfetto!
Se ti va di fare un giro sulla mia storia mi farebbe davvero tanto piacere,ma stai tranquilla se non ti va,lo capirei, essendo già al 18°capitolo può essere lungo cominciare a leggerla solo ora.
Bene,a presto xx

07/06/13, ore 19:54

Complimenti la storia è molto belle spero che continui, non vedo l'ora di leggerla! :)

04/06/13, ore 09:56

Io nn sono una fan di Selena, però mi piace e adoro le sue canzoni.. :') complimenti per la storia, è davvero bella!! Sper favore, continua!! <3

25/05/13, ore 11:53

Anche se non sono una selenator posso dirti che è troppo bella, ti prego continua :3

24/05/13, ore 23:50

Amo questo capitolo e mi sono commossa, sei grande, tii prego continua!! *.*