You'll be in my Heart (versione dettagliata)
di Padme86

19/01/08, ore 20:55

Ciao bella,meraviglioso questo capitolo,Yury e Boris ci sono rimasti quando hanno della relazione e poi Bo è troppo simpatico.La parte dell'incontro con la madre di Yury mi ha commosso,grrrrrrrrrrr quel bastardo la deve pagare su Key Yury andate a dargli una bella lezione (andateeeeeeeeeee nd tutti)(ragazzi forse è meglio che deponiate i dispositivi,forse avrete l'occasione di usarli ndme)(speriamo,perchè anche noi vorremo darle di santa ragione al bastardo ndtutti)Bene ora vado a leggere l'altra kissoli

angioletto smemorato
18/01/08, ore 22:56

ciaoo!ti potrei recitare tutte le scuse di sorry di madonna ma ho avuto buone ragioni!cmq ...oh mio diooo!nn penserai di far morire uno dei due vero?no xke' se è così ...riprendo la benzina ke avevo preparato per il finale di destiny e ti do fuoco capito??!?!?bene ora ke ci siamo capiti...aggiorna presto mi raccomando! baci baci

18/01/08, ore 22:36

prepara subitissimo le valigie! marsh!XD se nika osa sfiorare yu e kai...anke un semplice colpo col dito...GIURO CHE SI RITROVERà ANKE LEI SENZA UNA MANO!!!!!!!!!!!!! anf, anf, anf...ok...respira marty...ce la puoi fare....uuuuuffffff....! ecco! ho ritrovato il mio equilibrio naturale....^^ ahh! ola gente!(O.o ??? nd tutti)certo ke il nonno di kai è..è..è...è...stronzo!!!! molto meglio il re dei piccioni alias brooklyn!X°°°°°°D lo ucciderei volentieri se fosse reale! boriis'ka...povero lo lasciano sempre solo! lui è u mito cn le pistole, ecc! nn sarebbe mai morto povero cucciolottopottino mio....ç___ç ma la prox volta^^ ehehe! gli darai un bel ryuolo!( ha parlato miss adesso mi metto auccidere boris! è____é nd bo) ooops...è vero, ti ho fatto ammazzare!^^'''' ma nn è finita qui bo...vedrai ke succederà! (O.o davvero? oki...nd bo)cmq il chappy è..è...BELLISSIMO!!! continua così!!!! tvtb kissoloni

18/01/08, ore 21:52

Fossi stata Yuriy,l'avrei preso a colpi di mitra XD..reazione calma da parte del rosso psicopatico,bravo ^^..ma ora?Non può ammazzarli,magari una pistolettata nelle gambe per uno così,tanto per fare,ma ammazzarli no..vabbè,un bacio piccola ^^!!CIAOO

kikka89
18/01/08, ore 21:14

evvai! Ora si sa la verità su di nika! Ma adesso che fara? Non può uccidere suo fratello e il suo ragazzo!!! Ti prego aggiorna presto! kiss kiss!Tvb! kikks89

18/01/08, ore 20:59

Ma ciaoooo!!! Una bella rimpatriata dopo tanto tempo..peccato che i motivi non siano dei più felici!!! Cmq mò sta qui rischia che li ammazza sul serio!!! Bada a non far troppo male al mio Keiuccio :P!!! Vabbè dai..ripensandoci va bene tutto!!! Aggiorna presto.. Baci :)

18/01/08, ore 20:22

ciao!! sono tornata!!! povero il mio yuyi tra un pò gli prendeva un infarto... cmq io quel b******o lo faccio fuori!!! come si è permesso di manipolare nika (ke per di più è incinta!!!!!!!!!!!!!!!) cmq continua così alla prox kiss

ragazzasilenziosa
18/01/08, ore 18:40

bellissimo chappy, intenso, e finalmente niente più misteri... rimango in ansia per questo cambio di scena..... sono curiosissima! ps e io che pensavo che Yu cadesse a terra svenuto quando scopriva di Kei e Nika...XD baci, continua così ^^

18/01/08, ore 18:36

grande Yuri nella parte del fratello apprensivo!se fossi stato in lui però un bel pugno a Kai glielo avrei dato,non troppo forte ma glielo avrei dato,ha messo incinta sua sorella ma per fortuna che l'ama o non sarebbe sopravvissuto alla furia di Yuri,oddio mi sono immaginata la scena quando dialogano e mi è venuto da ridere XDXD però ora ho paura,speriamo che riescano a farla rinsavire^^ continua così bella! baci yui00

18/01/08, ore 17:30

Ciao bella,scusa se non ho recensito l'altro cap,scusa ma vado di fretta,perchè devo recuperare a leggere delle fic.Bravissima come sempre kissssssssoli

Iria&Nehi
18/01/08, ore 15:31

Ma quei due quanto ci mettono!!!!!!!!!!Vogliono salavare,si o no Nika!!???Kei muovi quel culo,Ivanovvvvvv!!!!!!!Datti un mossa razza di imbecille,idiota cornuto!!!!!!!!ndIria Vai Yu çOç!!!!!!!!Salva la tua sorellina è in pericolo e poi...SPOSAMIII!!!!!ndNehi ma ke c'entra questo O.o?ndIria c'entra,c'entra,bisogna prenderlo in contropiede U.I ndNehi -.- ndIria Giuro ke se quei due dementi nn si muovono l'uniko a morire nn sarà Ivanov +_+...Riski anke tu Kei!!!!!E Soichiro,giuro ke me lo faccio arrosto cn le patate +-+ ndIriaKe skifo XP ndNehi Ti salutiamo,ciao un bacio dal Fenomeno e Nehi!!!!

ragazzasilenziosa
17/01/08, ore 15:08

davvero un bel capitolo: sincero e toccante, complimenti! Ora sembra che entrerà nel vivo della storia la coppia più bella del mondo: Yu e Kei, non vedo l'ora *_* bravissima, un bacio^^

16/01/08, ore 21:52

*riporta i commenti in diretta del capitolo* (scena del bacio davanti al nonno)"vai così Kai!violentala se necessatio!tanto è già incinta" (scena dell'addio)"Kai!se non la salvi stavolta giuro che ti tronco!!"(scena della manipolazione)"lurido bastardo di un vecchio!!non può toccare Nika,non può!ç___ç"(scena dell'incontro con Yuri)"finalmente sei arrivato lupo scansafatiche!tua sorella soffre e te cosa fai?vai subito a salvarla!!" vai così Padme^^ questo capitolo è eccezionale come gli altri,non vedo l'ora che il bastardo la paghi MUHAHAH baci yui00

16/01/08, ore 20:50

cm il pugnetto nn conta????? niiiikkaaaaaaaaaaaa!!!! al rogooooooooooo!!! cm hai potuto dargli un pugnettino?????? ( ehi.nn mi far sfigurare davanti a tutti...nd kai) a parte il pugnetto il chappy è bellissimo! ma tiebniti pronta cn le valigie xkè grazie alla mia forza riuscirò a rintracciarti! uhuhuhuh....sei bravissima!!!! continua così ke aspetto il capitolo!!!! tvtb kissoloni...- il pugnettino...-(e dalle!!! nd kai)

16/01/08, ore 20:03

Ahhhh!Voglio sapere che succederà!!!Muovetevi,carciofi,andate a salvare Nika!!..anf..anf..sento che mi verrà un infarto =.=..ma non posso morire,c'è ancora il vecchio barbagianni da uccidere!!Aggiorna presto o potrebbe essere troppo tardi XD!Un bacio ^^!!