Come ti vedo...
di Manko

23/01/08, ore 23:04

TU sei fantastica...questa FF è fantastica...i MyChem sono fantastaci!!!!!!Insomma, adesso va tra i preferiti!!!sono schiantata dal ridere!!!bellissima!

23/01/08, ore 20:37

Ma Ciau! Finalmente ecco un altro atteso e fantastico capitolo! PS: peccato sia l'ultimo di questa divertentissima FF ç_ç Spero di leggere presto tuoi nuovi lavori, ok????? Baciux

23/12/07, ore 09:55

basta frank è terribile...e gerard sempre ambiguo...non è una diva XD.....billo ciauz

HoneyFLW
22/12/07, ore 20:21

Io e una mia amica lo chiamiamo "L'arrapante Bob"... °_° povero Frankie, che colpo gli hai fatto prendere!!!! E poi, come faremo senza la 'Diva??????' XD non vedo l'ora di leggere il seguito... BUON NATALE!!!! HoneyFLW

21/12/07, ore 20:44

ahah brava complimenti(hai rimesso a posto ehehe) bellissimo il pezzo di jared e i tokio (buh) non oso immaginare quei due assieme! meglio pensarlo con frank! [n.b.frank: ma neanche per sogno!Piuttosto con suo fratello! n.b mikey:ti leggi troppe ff di harry potter -__-''] XD] ciauuu continua!

21/12/07, ore 17:13

Poverino, l'arrapente Bob!!! n_n è una storia lunga.. continua così, x favore, non smettere mai!! PS: l'idea del natale dei MyChem è forte!! Baciu, HoneyFLW

HoneyFLW
13/12/07, ore 18:39

Ormai sei la mia droga del buonumore!! E per la serie 'le figure idiote con le mums', mentre leggevo è arrivata la mia a chiamarmi per la cena e mi ha chiesto se ero più rincoglionita del solito.. °///° .. non vedo l'ora di leggere il terzo cap, sei davvero mitica! ps:forse è tutta colpa della piastra.. n_n Baciux, HoneyFLW

11/12/07, ore 21:46

ahahah! Troppo bello anche 'sto capitolo!!! Mi ha fatto morire il pezzo in cui Mikey pigliava per i così detti Gee per la canzone "Umbrella"! Mi sono andata a vedere subito il video e in effetti è proprio vero quello che hai scritto!!! Sembra proprio...!!! Bacionissimi

11/12/07, ore 20:13

Per favore se puoi scrivere + grande sarebbe + facile da leggere, x farlo oggi m sn semi accecata quidni se puoi ingrandisci la scrittura xò la trama è ok

11/12/07, ore 18:56

ahaha bellissima pure questa ^______^ complimenti....fai sempre ridere...mikey passa sempre per un idiota ma io lo lovvo quel mostriciattolo *___* ciauz

11/12/07, ore 18:51

vorrei anche vedere se non ridevi...io mi spisciavo sotto dalle risate...''ti vuoi fare il tostapane?'' *___* che carina sta fic ^__^

11/12/07, ore 18:38

ahahah troppo bella questa ff xD

11/12/07, ore 10:11

Sei stata fantastica!!! Cristo Santo, mi hai fatto davvero piangere dal ridere! Chissà se la piastra fa quell'effetto a tutte le persone.. è divertentissima, spero che continuerai così! n_n baciotti by HoneyFLW

10/12/07, ore 22:25

Uh gesuuuuu! Oh mio dio! Oh mio dio! Oh mio dio!! muahauhahuahau! Sto ridendo come una cretina senza vertebre da sola davanti al pc! cavoliiiii! Diomio mi hai fatta morire, continua!!! Un bacione, a presto!!

10/12/07, ore 22:10

uahahahahaha!!*me si rotola per terra*Michey era il mio mitooooo!sfatato anca qst!ahahahahhahah!!e dopo Frank,non poteva certo mancare lui...netanto meno riccioli d'orrrooooooo!uahahahahahha!amo tutti i mychem,indistintamente!