Out of here we're nothing.
di OnlyLarry_

10/08/13, ore 01:29

Oh god, forse non dovevo leggere prima di andare a dormire, il mio piccolo Looouis :(( ma che diamine non puoi fargli questo :( Intanto ti amo perché se io mi emoziono vuol dire che, davvero, merita :') Harry mi fa paura non ho idea alcuna di come questi due si possano mettere insieme hahah ma sei tu il genio di autrice, lo saprai :) Love ya <3 Ila, Hamleys x

09/08/13, ore 19:19

Oh gooood *-* questo capitolo, tutto questo ZiamSex mi ha ucciso! Posso sentirmi stanca con loro? Era così realistico! Ok devo dirti una cosa che ho notato, non ho guardato le date di pubblicazione ma nel corso dei cap il tuo modo di scrivere è migliorato un sacco non so questi ultimi li trovo scritti alla perfezione *-* Mi sembra tutto davanti a me :) peccato che non ci siano quei due che scopano :( Ok ho apprezzato molto, ora continuo :)) So che ami le mie recensioni random *-* Ila, Hamleys x

09/08/13, ore 16:44

Hola chica :) Ehm allora ecco.. Ti amo! Io mi sono immaginata cazzo Louis fare tutto quello e UAAAAA Spero vivamente che Harry si scansi dalla sorella al più presto perché no eh :(( Ora voglio sapere di chi sono le scarpe quindi continuo ma ho amato loro due in casa, amato che mente alla sorella *eheh* e amato il balletto di Lou per Harry *-* pensavo di svenire :) Lot of love per la tua mente perversa come la mia *-* Ila, Hamleys x

09/08/13, ore 14:29

Non posso credere che Harry lo stesse per violentare veramente....
Louis si è reso conto che era Haz?
Mi ha fatto tanta tenerezza Louis.... Tutto ferito poi....
Spero che aggiornerai presto
eli

09/08/13, ore 09:44

Harry ma... Che diavolo ti prende?! Volevi violentarlo, Solo perchè ti fai sgamare le bugie che dici a Blake?! Se ti piace Louis, semplicemente diglielo! Non ricorrere a giochetti e sotterfugi, fai l'uomo Harry! E se tirifiutasse, beh... Lo meriti! Ti sei comportato male con Louis!

09/08/13, ore 08:08

Ciao :)
Ho messo questa storia tra le seguite e la sto leggendo pezzo dopo pezzo.
Adesso ho appena letto il primo capitolo e wow!
Credo che sarà davvero una bella storia, la trama mi piace tantissimo .. mi piace che Lou sia un professore e Harry uno studente non tanto modello.

x larryzoujs.

09/08/13, ore 08:05

Louis fa bene a comportarsi così, Harry lo merita, non so se sa che è stato lui a farlo picchiare, ma fa bene. Harry ovviamente poteva stare con le mani in mano? NO, perchè è uno stronzo. Ma dico, gli piace Louis, ne è innamorato (perchè si, lo è) perchè continua a fare lo stronzo con lui? seriamente dovrebbe andare a parlare con lui. Ecco quello che gli ha detto Zayn è proprio quello che penso e ho detto io, Harry è coerenza 0.

09/08/13, ore 04:15

Ehi ciao, questa fanfiction è bellissima. Me ne sono innamorata. La trama è bellissima e anche tu non scrivi niente male. Fammi sapere quando aggiorni.A presto

09/08/13, ore 03:17

mi piace un sacco
adesso pero' son curiosissima
a presto
bacio

08/08/13, ore 20:19

Ciaaaao cara :) Faccio una "pausa recensione" per poi ricominciare a leggere :) Fin qui la storia mi ha preso molto, mi sembra una situazione così strana che woo voglio sapere come va avanti :D due cose da dire, continuo a fare confusione perché mi immagino Zayn come professore di filosofia :S me lo immagino troppo bene hahah e, anche se nel finale hai recuperato benissimo, faccio fatica a leggere Harry con una ragazza hahah è troppo gay per me u.u *-* Ok, ora continuo :) Un bacio, Ila, Hamleys x

25/07/13, ore 03:05

sciau bellissima,faccio sta recensione finalmente (sono davvero davvero,terribile lol) mi sono mancati i larry anche se amo i ziam e vorrei tanto tu continuassi,non vedo l'ora di scoprire che succederà,zayn è troppo un amore insieme a liam. <3

23/07/13, ore 15:11

Omg omg omg AMO QUESTO CAPITOLO :3 tanto, tanto, tanto Ziam che ci piace c:
Questa storia me li sta facendo shippare più di quanto mi sia concesso lol
Ottime descrizioni, ottimo stile di scrittura, direi che è perfetto *o*
Grazie a te per avermi dato il permesso di tradurla, spero di non deluderti..
Aspetto presto il nuovo capitolo,
Un bacio

Anne xx

22/07/13, ore 14:19

Aaahhh oddio tu mi vuoi morta,gli ziam dfhhdfjghjdfgj *-*
Amo la tua storia,taaaantoo :)
Aspetto il prossimo capitolo ;)

22/07/13, ore 08:01

Immaginavo che ora Liam se ne sarebbe pentito, cioe' e' il suo preside anch'io avrei reagito cosi', ma penso che prima o poi non potra' fare piu' a meno di Zayn e quello che ha detto ora ne e' la dimostrazione. Zayn quindi e' stata una cosa positiva che Liam non ricordava All'amor non si comanda.. non vedo perche' non possano stare insieme, magari anche segretamente, che penso sia l'ipotesi che piu' valuteranno.

22/07/13, ore 03:39

waaaaaaaaaaaaaaa