I can see freedom {only through your eyes}
di EclipseOfHeart

01/02/14, ore 11:14

Che dolce!
Un tenero amore infantile appena sbocciato! Sai, con questa fic, hai scaldato anche il mio di cuore (°m°)
Mi piace come hai descritto la prigionia dal punto di vista dei bambini, senza andare troppo nel tragico. Mi sembrava proprio di sentire freddo con loro.
Eh si ho scoperto anche questa di raccolta --credevi di esserti liberata di me eh? E invece no! Muahahahahaha!!!--
Corro subito a divorare questa raccolta, a prestissimo allora ^^

19/07/13, ore 01:56

Owwww okkk diciamo che sono finita qui, quasi per caso e questa flash é davvero fantasica *-*
Io amo proprip Erza e solamente in questo periodo la jerza mi sta prendendo sempre di più.
Hai fatto una bella, no che dico bella e davvero poco, questa é una meraviglia *-* soprattutto per il fatto di ambientarla nella torre del paradiso, quel posto freddo e buio ma che é lo sfondo della nascita di un amore proibito e passionale (okk troppo romantica forse xD)
Hai fatto un bel e soprattutto originale incontro complimenti davvero *-*
Ora vado a leggere la prossima ♥_♥

25/05/13, ore 20:52

Che bello, stavolta una Gerza XD
Dunque l'idea di ambientarla durante la loro infanzia è fantastica, personalmente non ci avrei mai pensato ^-^
Seguirò sicuramente questa raccolta, ormai sono dipendente delle tue storie.
non vedo l'ora di leggere la prossima *-*
Un bacio e alla prossima.
Jeo 95 =3

25/05/13, ore 20:08

L'ho detto o non l'ho detto che ti adoro tanto tanto? Nel dubbio, ribadisco: TI ADORO. (...tanto tanto) ♥♥
A parte il fatto che mi sono commossa, perché la Gerza ha questo effetto traditore su di me, che abbia un lieto fine o meno. Comunque, anche se i due non hanno detto o agito in maniere particolarmente esplicite, sento già che il tuo 'dono' dell'IC si farà sentire nei prossimi capitoli; non hai mai deluso questa aspettativa e con la tua dimestichezza, ne sono certa, ce la farai anche con loro. :') E, devo ammetterlo, sono particolarmente impaziente di scoprire come e cosa farai con i prompt a seguire, perché Erza e Gerard sono due ragazzi che hanno imboccato una via oscura e intrisa di sofferenza sin da piccoli, come hai detto tu stessa, per chissà quanto tempo, alla Torre del Paradiso. Di conseguenza, 'Gerza' mi è diventato come un sinonimo di 'dolore', sul serio! Ogni volta che sento parlare di loro, non posso fare a meno d'intristirmi, perché Mashima è stato anche sin troppo crudele con loro, che si amano e non possono condividere questi loro sentimenti apertamente.
Ma basta, che ho sproloquiato troppo! ùwù
Allora, hai iniziato magnificamente! Ho sempre pensato che l'incontro tra Erza e Gerard si fosse limitato al momento fatidico in cui il secondo avesse dato alla rossa il cognome "Scarlett" in virtù dei suoi capelli, e ho creduto che fosse perfetto così com'era. Grazie a questo capitolo d'introduzione, però, mi sono ricreduta, perché da questa prospettiva lo vedo più 'dolce'. Vedi già il calore che Gerard sente ancor prima di accendere il fuoco, al solo contatto con Erza. Lì, mi sono sciolta, ho adorato leggere quella parte. :')
E... come al solito, dico tante cose superflue e mi dimentico le cose 'importanti' che avrei davvero dovuto dire, mannaggia a me! çAç
Comunque, dai, concludo: sono felicissima che tu abbia iniziato questa raccolta Gerza, è una coppia difficile da trattare ma sono sicura che ci riuscirai egregiamente, come sempre d'altronde e fino ad ora! Quindi, anche qui, appuntamento al prossimo capitolo!
Come hai potuto notare perfettamente, sono venuta a romp- ehm, farti visita anche qua. xD
Perdona i sicuramente pensieri sconnessi che leggerai qui nel mezzo, un bacio! :*

25/05/13, ore 20:04

Buonsalve!
Non puoi avere la più pallida idea di quanto io sia felcie di leggere questa piccola meraviglia <3
C'è una mancanza disarmante di jerza in questo fandom. Sul serio, non riesco davvero a capire come facciano ad essere snobbati dalla maggior parte della gente. Io invece ne sono follemente innamorata, quindi non posso fare a meno di fangirlare come un'idiota quando leggo qualcosa del genere *w*
Anche perchè grammatica, sintassi e punteggiatura sono corrette. Cose che dovrebbero essere scontate, almeno su questo sito, e invece no, si vedono certi orrori che fanno accapponare la pelle, povero italiano.
Un'altra cosa che apprezzo è l'IC. Una dose minima di OOC a volta ci sta pure, l'importante è non esagerare. Riuscire a far comportare i personaggi come farebbe l'autore sarebbe la cosa migliore, e sono più che felice di dirti che in questo caso tu ci sei riuscita alla grande! Perchè sono dolciottosi come sono loro sanno essere, perchè si aiutano, anche solo grazie alla loro vicinanza. Perchè nonostante tutto sono entrambi un po' timidi, ma riescono comunque a esprimere tutto quello che vogliono anche solo attraverso dei gesti, o degli sguardi <3 E io sto fangirleggiando -di nuovo-, quindi la smetto.
Insomma, sono felicissima di aver letto questa fiction, e sii pure sicura che ti seguirò! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Già che ci sono, da brava jerza-obsessed mi sento in dovere di informarti che dal 26 maggio al 2 giugno ci sarà la jerza week! qui-----> https://www.facebook.com/events/193587484124016/?ref=25 dovresti trovare tutte le informazioni che servono, ma se hai bisogno sentiti libera di chiedere ^^ Spero tantissimo che ci farai un pensierino, e scusa se ho disturbato.
Kiss
Mokona_

25/05/13, ore 13:46

Awwww *-*
Come dire, questa fanfict è meravigliosa **
La Gerza è la mia coppia preferita, quindi, ho un motivo in più per stimarti u.u
Non vedo l'ora di vedere tutti i capitoli, ovviamente splendidi U.U
Meravigliosa anche la GaLe che hai finito *O*
Bhe, spero che esca presto il nuovo capitolo.
Alla prossima :*
Matta ~

25/05/13, ore 11:11

Ciao! :D
L'introduzione mi ha attirato subito, anche perché hai scritto su Gerard e Elsa! :D
Devo dire che scrivi molto bene, testo molto scorrevole, senza errori!
L'idea mi piace molto! :3
Finalmente ho trovato una Gelsa che mi piace molto!
Hai descritto molto bene il loro primo incontro :3 sono così carini anche se mi fanno un pò pena ... sono costretti insieme agli altri bambini a stare in posto del genere :\ Poveri!
Anche la fine mi è piaciuta tanto ^^ quando si sono conosciuti *-*
Sono così teneri!
Spero che aggiornerai presto perché sono diventata molto curiosa :3