..: Confession of Love :..
di MellyV

04/02/15, ore 19:14

Per cui questa fan fiction è ambientata nell' anime "Full Metal Alchemist: Brotherhood", ho ragione? Alla fine Ed è riuscito a mantenere solo metà della promessa fatta alla ragazza, dato che, inevitabilmente, lei ha pianto ancora, prima che i due fratelli riuscissero a riottenere i loro corpi di origine. Alla prossima, Tess

09/09/09, ore 00:14

momento magico del manga!in assoluto!!ho amato questa parte e questo volumeU.u^^ in assoluto il più EdXwin!hai descritto perfettamente le emozioni di winry^^spero che il manga finisca bene tra i due!!!sisi lo voglio!!!^^ alla prossimae ancora complimentissimi*-*

30/07/09, ore 23:55

Belloooooooooooooooooo!!!!!!! Momento magico quello nel manga^^ Stupendo, stupendo. Non so cos'altro dire, e mi dispiace. Bravissima^^

26/01/08, ore 23:04

bellissima!!!!! complimentoni!!! scrivine altre...

Dragon_Alchemy
12/12/07, ore 17:32

E' carinissima!!! Hai saputo rendere bene il personaggio di Winry... in più adoro le EdWin... non posso farne a meno! ^^ e adoro anche il manga 12... l'avrò riletto 1000 volte! Brava! ciao!!!

10/12/07, ore 22:01

Ahhhh, una bella EdWin proprio mi ci voleva, grazie! XD Immaginati il mio ghigno soddisfatto in questo momento! X3 Bene bene, proprio un bel lavoro! Spero scriverai altre EdWin, perché le tue mi piacciono proprio! XD Kissoni e complimenti!

10/12/07, ore 21:51

Molto molto carina ^^ Hai espresso bene i pensieri di Winry, per come la vedo =D Brava! E poi... inutile dire che la tua ff sarebbe stata fantastica anche con solo le citazioni dal volume 12 XD Troppo bello >//<

peachbibby
10/12/07, ore 18:47

oh!finalmente una edwin(tra l'altro scritta benissimo!)!non ne potevo più,ero in astinenza,grazie,grazie,grazie!

10/12/07, ore 18:11

Bella. Mi ha ricordato esattamente le stesse emozioni del manga. Brava!