Le persone si dimenticano di te, i pokémon no.
di Suzume Yuzuka

Ciao! Piacere, Suzume (posso chiamarti cosě o preferisci un altro nome? ^.^") io sono Chiara, una fanatica della Poké.~
Č un po' che giro per il fandom in cerca di una Poké, e questa mi č proprio sfuggita! Personalmente non conosco bene Iris, con l'anime mi sono fermata a DP (e qualche episodio di XY ma odio Serena lol) ma nel game mi č piaciuta, anche se dicono che nell'anime non sia miss simpatia, ecco. (?)
Vedere (forse č meglio leggere ahaha) Ash che bacia Iris mi traumatizza assai, lo ammetto, ma sapere che almeno Pikachu si ricorda della mia amata Misty mi rassicura, ecco ahaha. Il testo č perfetto fuorché una parola: hai scritto pokémon, ma in realtŕ va con la maiuscola (Pokémon). 'Nzomma, nulla di grave :3
Hai fatto un ottimo lavoro, i miei complimenti! Alla prossima~
Un bacio,
-Chiŕ

Salve ancora Suzume!!
Ho letto questa Fan Fiction.. Stavo per mettere bandierina arancione!! XD ahaahahhaha, scusami, ma il fatto che Ash si sia dimenticato di Misty mi ha scossa o.o
Ma siamo seri: č impossibile che succeda!! XD Si vede che sono Poké, eh? XD Comunque se non esistesse la Poké sceglierei la Negai...
Ok, ora siamo seri: questa fan fiction č molto bella e profonda e fa capire ancora una volta che i pokémon, ovvero animali,natura, non si dimenticano mai delle persone e sono molto migliori dell'uomo..
Pikachu era molto affezionato a Misty ed in questa Fic č pucciosissimo!! *^*
Quindi brava!!

Alla prossima, Sandra
(Recensione modificata il 20/07/2013 - 02:41 pm)

Questa Flash Fic č molto bella. Non ho mai shippato Iris e Ash mentre Misty.
Per fortuna c'č Pikachu che vuole ancora bene a Misty...e che la salva (non come Ash che č solo un bambino che dice bugie...).
Complimenti e alla prossima da Semplicemente_me4

Weeee!
Eccomi a recensire!

Dal punto di vista grafico non c'č molto colore, ma il testo i presenta bene lo stesso! :)
La storia č molto bella, il finale č inaspettato e ti fa commuovere, quindi ... Ottimo! :D
Di errori non ne ho trovati ed il testo i risulta scorrevole :)
Lo so, in fatto di recensioni faccio proprio schifo, ma ti prego di perdonarmi!
Azu

Davvero toccante la flash fic! Ciao Suzume mi presento sono Camy27! :) Piacere di conoscerti.
Scrivi bene, penso la metterň tra le ricordate!
Io non avevo mai shippato Ash e Iris mentre con Misty sě ma quella č una tua scelta.
Non ho trovato nessun tipo d'errore grammaticale, segno che scrivendo hai fatto attenzione.
L'unica cosa che mi č parsa un po' inverosimile č stato il finale in cui il Pokemon elettrico di cinque kg inpediva alla ragazza di cadere.
Senza di quella comunque il titolo non avrebbe avuto molto senso quindi te lo "concedo".
Ciao alla prossima! Camy27

Ciao Suzume!
Vado a vedere la lista delle nuove fanfiction e che trovo? Una tua storia inedita sui Pokemon :)
Che dire, scrivi in un modo chiaro,scorrevole e sai come utilizzare le parole giuste al momento giusto ;)
Complimenti un'altra volta ancora :)

prima di tutto mi presento, sono ran_miki_sue, ma tu chiamami ran
e adesso passo alla tua storia...
con....iris?
oddio ash, ti si č fuso il cervello?
menomale che almeno c'era pikachu a consolare e salvare misty
qualcuno che tiene a lei č rimasto...
e spighetto?
sempre a valutare, valutare, valutare...
prima o poi i poke nel mondo finiranno
e invece no, c'č giŕ una nuova regione...
beh, ora devo andare
alla prossima,
ran

Ciao Suzume!!! ^W^
Beh, ecco, quando ho letto la breve descrizione iniziale non ho pututo che non entrare ...
Quando ho letto che Misty tornalva a Unima per riabbracciare Ash e lui si stava baciando con un'altra ho subito detto: "Oddio, si bacia con Iris O.O ...!" XD
Mi chiedo dove fosse Spighetto, magari era ha valutare i Pokèmon, uno a uno, nel bosco XD
Mi spiace per Misty, se le aveva detto che l'amava non avrebbe dovuto baciare Iris ... Soprattutto perchè è Iris! Oddio, tutte/i tranne lei! Ma dai, con quella boscaglia in testa XD ...
Quando ho letto del cambiamento di Ash mi è scappata una risatina perchè ti do ragione il probblema è che si è rimpicciolito e ha cambiato totalmente gli occhi, cioè, per me, dalle serie precedenti ha perso almeno il 40% del suo fascino u.u, facciamo anche un 50% XD
Ora, non so cosa si sia fatto, e sinceramente non voglio neanche saperlo, ho paura di rimanere traumatizzata a vita, si sarà fatto una chirurgia plastica, messo il rimmel agli occhi, la matita o qualche altra diavoleria ... XD
Proprio ieri ho letto un articolo su cui svelavano i "segreti" di Ash, l'altezza in particolare mi ha colpita: alto 1,65 e peso 43 kg ... E' alto come me wow XD, e poi dicono che secondo in conteggio dell'alternarsi delle stagioni, calcolo da niente per un miglioncino di euro XD, il nostro caro Ash avrebbe 16 anni, un anno in più di me XD, veramente dicono che per il Giappone ne avrebbe 18, ma per me sono troppi u.u ... Comunque queste sono informazioni ufficiali direttamente da Giappone ... Ah! Sai che pochi giorni fa, il 22 maggio, era il compleanno di Ash??? XD
Va beh dai, ora ti saluto ^u^
Ciaociao! <3
PS: Misty non te la prendere, hanno camcellato la memoria ad Ash, ma Pikachu si ricorderà sempre di te ;)

Ciao! Non credo ci siamo mai incontrate, quindi mi presento: sono PervincaViola, ma puoi chiamarmi semplicemente Vì.
Non sono una grande fan della Pokéshipping, anche se è probabilmente la coppia che più mi ricorda quando avevo tipo sei anni ^^
Misty mi è sempre stata simpatica, Ash non molto...Iris l'ho odiata fin dal primo momento che è apparsa nella nuova serie, che quasi non ho visto.
Tutto questo per dirti che in generale non prediligo questa coppia, ma questa flashfic è carina.
Non la solita dove Ash torna a Pallet e ricontra Misty e vivono tutti felici e contenti.
Trovo molto più interessanti storie come la tua, con un finale non scontato.
Per fortuna che c'è Pikachu a tirare su il morale a Misty, no?
Come ti ho detto è davvero carina, forse un po' strano che un Pokémon piccolo come Pikachu riesca a sollevare una ragazza, ma in generale è scorrevole e non ci sono errori!
Quindi niente male, riuscire a farmi piacere una Poké è davvero un'impresa! XD
Ho finito, alla prossima.
Baci