Insidious
di Fanrauhl2303

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/11/15, ore 15:24

Contiinuaaaaa avvertimi appena aggiorni. Storia magnifica, davvero bella. Complimentii❤

31/12/14, ore 03:21

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che questa storia mi piace molto :) <3 ;

Ciao.

30/04/14, ore 15:09

È stupendo questo capitolo mlml continua il prima possibile mi piace un sacco la tua storia ♥ baci-Cri

30/04/14, ore 15:04

Aw che bellinii che sono l'amo da morire questa coppia aaaaww *---* ma teli immagini con un bambino Aw che amori sarebbe bellissimooo comunque continuaaaa ti pregooooo❤️❤️❤️❤️❤️❤️

30/04/14, ore 11:38

Tu devi continuare right now,amo sta storia oddio ma poi aw che dolci.
Avvisami quando aggiorni,baci.
Denise xx

ciaoooo! io preferirei la terza traccia anche perché è molto particolare! potresti farla anche con Justin al posto di Taylor..

prima cosa: questa storia è bellissimi, congratulazioni;seconda cosa io sceglierei Justin e una Belieber, di sicuro sarà bellissima.

Ciauu <3 ho letto la tua storia tutta in un giorno e devo dire che mi piace davvero moltissimo <3 sei bravissima e la storia diventa sempre piú interessante <3 continua presto pls <3
PS: io sceglierei la prima traccia perchè è diversa dalle altre , piú originale ;) a presto bacii <3

Ciao! Adoro questa storia, l'ho letta tutta di botto :) continua al più prestoooo!!!!! :* *-* *-* *-*

05/04/14, ore 13:47

Lacrime, lacrime e ancora lacrime... e' troppo bello questo capitolo...e la parte di Ginne dio mio stupenda... :') sei bravissima a scrivere ♥ spero che tu faccia un salto a vedere la mia storia... certo non e' perfetta come la tua ma sono alle prime armi... buona fortuna con la storia, baci Cri :)

04/04/14, ore 00:38

Questa storia mi piace molto... la amo tanto, bella la storia di Justin che era famoso e ha deluso le sue beliebers... originale come idea... aggiorna al piu' presto :)

04/04/14, ore 00:10

Lacrime lacrime :'( stupenda la parte della lettera... :'( piango troppo... sei troppo brava a scrivere

03/04/14, ore 22:04

Ufffiiii è un po' corto eh c'è molto corto ma mi piace, comunque la prossima volta spero sia un po' più lungo ❤️❤️❤️❤️❤️

08/01/14, ore 00:20

Speriamo che non succeda davvero. Cioè lui sta fumando droghe e sta bevendo... Mi dispiace ma alcolizzato o no io resterò comunque una Belieber.❤️❤️❤️Aggiorna presto.❤️

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]