Controluce
di Arya010wind

22/05/08, ore 00:16

ç////////ç E'...è bellissima!!! Così toccante, intensa e triste!! Hai descritto troppo bene le emozioni che invadono i cuori di Sakura e Naruto per la morte di Sai, ho pianto con loro giuro!!! ç__ç Complimenti vivissimi, scrivi davvero bene, sono colpita!!! E poi, è raro trovare qualcun altra che scriva fiction su quel gran personaggio che è Sai (anche io mi sono dilettata in svariate Shot incentrate su Sai! XDD)!!! * ç * Per cui, ti incito a continuare così e ad aggiornare presto l'altra tua fiction Sumi-Inchiostro che ho letto molto volentieri e che mi intriga parecchio!!! ^___- Un grosso bacio, Gio!!! ^____^

11/12/07, ore 10:29

Solo la prima ff? Complimenti! Mi è piaciuta molto. Credo che Sai sia un personaggio poco amato, ci sono poche ff su di lui, però a me fa molta tenerezza :( Scrivi ancora!

10/12/07, ore 21:05

cavoli.. credevo di essere la prima a commentare ma evidentemente mi hanno battuta per 2 minuti.... il mondo è crudele....Ancora complimenti per la fic!!!!

10/12/07, ore 21:03

Non posso credere di essere la pirma a commentare!!! E' semplicemente fantastica!!! Poi penso che Sai sia un personaggio difficile da raccontare, non si sa molto di lui, è un vero mistero quel ragazzo....(kiomi annuisce con fare saccente...). Poi Sakura è semplicemente commuovente....anche naruto. Il finale mi ha colpita, sinceramente penso che sia proprio vero che Sai va visto "in contro luce" perchè tende (secondo me) a non mostrare chiareamente ciò che fa ma tende un pò a "coprirlo". La chiarezza è il mio forte no? che commento patetico...sigg. Complimenti è scrivi ancora quando sei depressa!!! Magari anche io scrivessi così tutte le volte che sono depressa....

10/12/07, ore 21:01

il nome del titolo è azzeccatissimo, poi la storia è stupenda(non è vero che ti è uscita male),aggiorna presto ciao ^^