Una camera in tre
di serena99

12/09/14, ore 02:01

Allora, ci sono svariati commenti da fare su questa storia.
Prima, però, volevo dirti che essere dislessici non è assolutamente una giustificazione, perchè se davvero sai di essere dislessica e vuoi pubblicare su efp, allora fai ricontrollare ciò che scrivi, non lo usi di certo per coprire orrori di grammatica quando serve.
Poi, la storia è tremendamente surreale, ma non in senso buono.  Cioè, io sono una grande amante delle storie di fantasia, però ti devi decidere: o le dai un senso, o la fai fantastica,
Tu non hai fatto nessuna delle due.
All'inizio hai anche detto che sarebbe stata piuttosto lunga, ma ehi tesoro, non lo è!
Detto questo, cerca di accettare le critiche, che non sei nessuno, si cerca solo di aiutarti a migliorare.
Pace.

28/03/14, ore 22:25

Hey ciao bella!
Allora, ho cercato io questo genere di os per poterne leggere uno. Non ha deluso le mie aspettative, ma anzi mi è piaciuto. La storiella è molto carina, però avrei delle correzioni da farti notare...
Il fatto che Harry ami la protagonista dovrebbe comportare gelosia, quindi non avrebbe dovuto permettere che Zayn si infilasse nel loro rapporto! Quindi scrivendo una threesome potevi evitare di inserire una dichiarazione d'amore. Ciò nonostante secondo me hai descritto bene le scene di sesso e non ho nulla da ridire.
Inoltre mi chiedo come abbia fatto Zayn ad aprire la porta dato che era chiusa... comunque, anche questo è perdonabile, magari avrà avuto una chiave di riserva ;)
Inizialmente non ho notato errori di grammatica ma diciamo che ti sei "persa" all'ultimo. Ci sono due verbi al passato remoto che sono sbagliati. Te li hanno già fatti notare in parecchi quindi non te li ripeto, ma mi chiedo perché tu non li abbia ancora corretti. E' una bella storia e secondo me sarebbe un peccato non farlo ma va beh, questa è una tua scelta.
Ho notato anche che rispondi molto male alle critiche, ma sai, io sono cresciuta grazie a quelle, grazie a quei lettori che mi hanno fatto notare ogni mio singolo errore ed è per questo che sono diventata una scrittrice migliore! Non prendertela così, è sbagliato. Anche io ci rimanevo malissimo alle critiche ma poi ho imparato ed infatti non ne ricevo più! Ho letto che hai risposto ad una ragazza di essere dislessica e credo che scrivere possa farti solo che bene, ma è pur vero che non puoi rispondere male alla gente perché loro non lo sanno questo.
Lascio la recensione positiva perché in fin dei conti la storia mi è piaciuta, e mi piacerebbe ricevere una tua risposta, magari un po' più ragionevole ;)
Baci, Claudia :*
(Recensione modificata il 28/03/2014 - 10:26 pm)

26/03/14, ore 21:09

La migliore OS rossa in assoluto ahah giuro è pazzesca! Mi piace molto :)

15/12/13, ore 11:42

Okey, partendo dal presupposto che io NON leggo fanfiction etero, ecco la mia recensione.
La storia sarebbe carina, se scritta meglio. Ti do un consiglio, leggi tanto, perchè leggendo si impara a scrivere.

Adesso cito alcune parti che credo non vadano bene:

"Tiralo fuori" Disse
Non me lo feci ripetere e con le mani che mi tremavano, aprii la lampo dei jeans e infilai la mano dentro sentendo il membro duro e caldo di Zayn direttamente sulla pelle, lo massaggiavo con un’espressione da estasi!
Poi aprii del tutto i pantaloni di Zayn facendogli uscire il suo membro.
"Dai adesso prendilo in bocca e succhiamelo!!"

In questa parte l'atto sessuale diventa quasi un ordine. Cerca di usare meno termini volgari.

****

"Mmh, quasi quasi ti violenterei" Disse con la sua voce sexy.

Questa parte è completamente in contrasto con questa:

Risimo annuendo e poi Harry si mise seduto prendendo la mia mano
"Mad, io... Io ti amo... Vuoi stare con me?" Chiese.
Feci un sorriso enorme e poi lo ribaciai mormorando un sì come risposta.

Nonostante le parole siano dette dalla stessa persona.
Una persona che ti ama non ti direbbe "Voglio violentarti" ma casomai "Voglio fare l'amore con te."

*****

Detto questo ti saluto, e spero che tu possa migliorare in termini di scrittura.

-Mockingjay

18/11/13, ore 22:46

Ok...un po' strana ma comunque bella. Allinizio hai scritto che è lunga ma va bene così almeno io le preferisco in questo modo perché se sono troppo corte le leggo troppo velocemente...brava :) non essere vergognata ce ne sono tanti che le scrivono tranquilla lol ;) c'è solo una roba che non ha senso...: quando Harry e Madison sono entrati in camera c'è scritto che Harry chiude la porta a chiave...ma dopo Zayn entra senza problemi (con la porta chiusa?) ecco c'è solo quella roba comunque per il resto è molto bella ;) baci lolll :*

14/09/13, ore 19:49

Ciao,
So che questa os l'hai scritta a maggio e perciò recensisco un po' in ritardo, ma ci tenevo a dirti un po' di cose.
Partendo dal presupposto che questa recensione critica è solo un mio parere e un mio consiglio per migliorarti nella scrittura.
Non sono nessuno per dire se è giusto o sbagliato ciò che hai scritto, ma in qualità di lettrice devo esprimere un mio parere.
Allora, la logica è un po' confusa, le situazioni corrono troppo in fretta, e poi uno invita i suoi amici e fino a tre secondi prima scopa con una? Un po' surreale non credi?
Poi fanno un ménage a trois, Harry dice che sono una specie di amici di letto, lei fa sesso anche con Zayn e poi Harry le dice che la ama e che vuole stare con lei. Ognuno ha le sue opinioni, ma a me sembra troppo surreale anche questo.
La grammatica.
Ti consiglio di leggere un libro, o ripassare qualche verbo perché 'RISIMO' non esiste, semmai è 'RIDEMMO'!
Anche io prima di arrivare ad un livello di scrittura buono ho letto molti libri, ma quando non ero molto brava non scrivevo os.
Fai attenzione ai verbi, perché se continui a sbagliare così, riceverai sempre più recensioni critiche.
Posso tollerare un errore logico di situazione, ma gli errori ortografici e grammaticali no.
Non prenderlo assolutamente come un insulto.
Prima in una recensione ho visto che avevi risposto non molto bene, dicendo anche che eri dislessica.
Ma questo non ti giustifica nel sbagliare verbi e fare altri errori.
Mi dispiace per te se sei dislessica, ma allora limitati di scrivere qualcosa di più 'soft', anziché una os rossa.
Parti semmai al rating giallo, poi arancione e poi rosso.
Non mi sono affatto scandalizzata dal testo e nelle situazioni 'rosse', ma non mi sono piaciute le descrizioni.
Detto questo me ne vado.
Spero di esserti stata d'aiuto.
Un bacio,
-Letizia xx

04/09/13, ore 15:36

Ciao, in questa recensione sarò critica perché ho bisogno che tu capisca alcune cose.
Ho letto la tua OS e ho letto la recensione critica che ti hanno lasciato: sono d'accordo con quella ragazza sul fatto che fai molti errori grammaticali, soprattutto nella coniugazione dei verbi. "Ridimo" mom l'ho mai sentito e, siccome la storia è scritta al passato non penso possa essere un errore di battitura ma proprio ignoranza.
Se ti interessa, ho letto anche la risposta che hai dato a quella ragazza e sono rimasta molto colpita.
Essere dislessici non é un modo per giustificarsi: stai scrivendo una storia per delle persone che leggono e che sanno com'è realmente una fan fiction ben scritta. Dovresti far rileggere i tuoi scritti a qualcuno prima di pubblicare perché non é giusto nei confronti dei lettori aver a che fare con storie scritte in questo modo.
Ah, un'ultima cosa: questo é un sito dove i lettori possono recensire e scrivere ciò che pensano quindi se ti dicono che devi migliorare, non fare tanto la superiore attaccando le persone a cui on piace ciò che scrivi, perché spesso essi hanno ragione.

Con questo ti saluto, e spero di ricevere una risposta.
LoveHarold.

15/08/13, ore 12:18

Ciao! Premetto col dirti che a me la tua OS e' piaciuta molto. Io non leggo quasi mai ff spinte, ma mi piace scriverle e cosi' ne ho voluta leggere qualcuna.. Be', che dire, la tua e' stata una delle migliori! Mi e' piaciuto quello che hai scritto e come lo hai scritto, sei molto brava! Ho solo visto un errore, ma credo sia di distrazione.. 'Ridemmo', non 'risimo'. Per il resto, come ti ho gia' detto, e' tutto ok e mettero' questa OS nelle ricordate :) ultima cosa.. Se ne scrivi qualcun'altra (non necessariamente di questo genere, ma anche) mi potresti avvertiire? Spero che lo farai :) Ancora bravissima, davvero. Baci, Grace xx

30/06/13, ore 11:12

Critica per il semplice fatto di spronarti a migliorare e dare il meglio perché solo così riuscirai a scrivere decentemente
Allora partiamo dal fatto che si sai scrivere bene però ti consiglio di informarti su quello che scrivi per evitare anche figure.
Dovresti ripassare un pò la GRAMMATICA e il REGOLAMENTO DI EFP perché continuando così rischi che le tue storie vengano eliminate dal sito.
Bhe dovresti sicuramente ricontrollare il testo prima di pubblicarlo perché fai molti errori del tipo che se la ragazza in piscina aveva il costume, come diavolo faceva in camera del cugino ad avere gonna e tanga?
Potresti anche migliorare l'estetica della storia con un banner e un divisore così da catturare l'attenzione del lettore.
Ed ultima cosa, non è tutto questo porno o così scandaloso perché se giri su efp trovi molto peggio quindi non impressionarti troppo su certe recensioni, non prendere tutto questo come un'insulto ma come consigli per aiutarti a migliorare.
Buona Giornata,

Marianna.

24/06/13, ore 20:48

Solo una parola... MERAVIGLIOSA!! Avrò riletto tremila volte la tua One Shot.
Mi è piaciuta molto, emozionata... affascinata!!
Sei stata bravissima a scivere!! A me di solito non piacciono le One Shot... tutto accade troppo velocemente e si perde il senso della storia, ma questa no.
Questa storia è stata meravigliosa e mi hai fatto capire tutto quello che lei prova.
Fantastica.
La scena del vibratore è fantastica... ahahahah pensare che tiene un vibratore nell'armadio come per dire 'Hei, ma chi non ne ha uno nell'armadio?? Pft!'
Beh, ora mi tolgo di mezzo... altrimenti continuerei a scriverti quanto la tua storia mi è piaciuta :P

Ciaoooo :D

Always_Directioner

13/06/13, ore 12:58

Ciao bella vorrei farti una richiesta ,saresti disponibile a scrivere una one shot?

28/05/13, ore 16:06

oooooooookkkkkkkkkkkaaaaaaaaaayyyyyyyyyy il finale non me lo aspettavo comunque è bellissima questa Os è anche migliore dell'altra tua che ho recensito bellissma spero che ne farai altre comunque vorrei dirti solo una cosa sul finale dove hai scritto risimo, per grammatica si dice ridemmo ma per tutto il resto è stata fantasticaaaaaaa

-baci xx

28/05/13, ore 15:33

Ciaoo Bella! :D
Allora, questa storia mi è piaciuto veramente tanto, tanto, tanto, ma tanto! :D
Mi piace davvero tanto come scrivi, sei forte! Continua così! :D
Ciaooo! :D
sab97 x
PS: passi a leggere la mia Fan Fiction se hai un po' di tempo? :3

27/05/13, ore 22:51

WOW!!!! No comment!!! Sono senza parole davvero troppo troppo ma troppo bella!!!! Ti prego scrivine altre così!!! xD

27/05/13, ore 20:48

Wow..complimenti..davvero! Hai scritto in modo meraviglioso..ti potevi immaginare tutto ahahahah è veramente un porno però è bello. Continua così :3 solo che all'improvviso sta un tavolo ahahahaha ma nel contesto non è male OuO e.e AHAHAHAHAH ♥