Noi non potremo mai stare insieme, lo sai vero?
di lupabianca

Alla fine mi sono fatta sentire, bellissima =)
Dunque, innanzitutto ti dico le mie uniche due critiche, una delle quali è la segnalazione di un errore di battitura.
Qua hai scritto Non ho madormitcosì bene. Questo verbo non l'ho mai sentito =O Chiamasi "crasi", che sei, una che crea neologismi? XD Ah, e c'è una frase in cui hai scritto sia una virgola che un punto, ma non l'ho copiata. Comunque è ben visibile.
La seconda critica non è al tuo scritto, assolutamente, per quello ci sono dopo i complimenti, bensì per una cosa alquanto superficiale, cioè la "forma" con cui hai proposto questo scritto. Intendo, il font e la grandezza del carattere. Io ingrandirei la scritta o cambierei proprio il font, che so, un Book Antiqua credo andrà bene (è uno dei miei prediletti u.u). Più che altro, non capisco in realtà se l'hai scritta e messa senza HTML o l'hai messa così per qualche ragione ^-^ In ogni caso, il mio era un consiglio per rendere più bella la storia anche visivamente parlando.
Invece, riguardo allo scritto in sè, ti devo fare i miei complimenti. Sinceramente, non ti facevo così brava XD E' un testo molto romantico, introspettivo, malinconico. Non direi propriamente "triste", ma in qualche misura doloroso e commovente. Innanzitutto, perchè non mi sembra molto costruito. In senso, mi sembra scritto senza pensarci troppo: è molto naturale e femminile, ha un tono delicato e amorevole, anche quando usi parole più forti come "stronza", per esempio, che sono tipici di un racconto dai toni più "tosti".
Inoltre, ti confesso che amo particolarmente questa forma. Intendo, è come una specie di lettera. Lettere e diari, nelle originali li gradisco moltissimo perchè spesso e volentieri si vede moltissimo dell'autore. Inoltre, non rischiano mai di sembrare un semplice e mero "esercizio letterario" (se così vogliamo dire), ma anzi diventano colloquiali e piacevoli, leggeri, ma non banali.
I miei complimenti vanno soprattutto alla parte centrale del testo. Infatti, la parte iniziale e finale, per quanto belli, sfigurano rispetto alle frasi in mezzo, che sono di una dolcezza e tenerezza unica.
Il titolo è molto semplice, sinceramente non mi aveva preparata a quello che c'è dentro questo testo. La presentazione anche, la stessa cosa.
In sostanza, sei stata bravissima: mi hai colpito u.u
Ci sentiremo presto (forse)!
Kiss

Secindo me o è una specie di tua confessione oppure scrivi molto bene interagendo con le emozioni!