it's better in colours
di pponga

21/08/13, ore 01:33

Ohw, il mio piccolo Ed. :')
Mi piace moltissimo il modo in cui scrivi, sai? E la storia mi ha incuriosita.
Il banner, poi, è meraviglioso!
Non capisco una cosa: chi è Julie, e cosa c'entra con Nicholas e Harriet?
Vado a leggere i prossimi capitoli, magari mi chiariranno le idee. :)
Un bacio,
Im that boy
xx

26/05/13, ore 14:17

CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAO :)
come promesso eccomi a recensire!
Che dire, mi piace davvero tanto e fattelo dire hai davvero talento nello scrivere ;) sono curiosissima di leggere il continuo perciò comincia a scrivere, ADESSO. Sembra che io stia scherzando, in realtà è un ordine (?) ahahhah okay dai, adesso la smetto
bravabravabrava e continua prestisisisisissisisimo <3
xoxo
nicksteddybear

26/05/13, ore 12:51

Ciao bella! Non ho mai letto fanfiction sui Jonas, ma questa mi ispira molto!
C'è solo il prologo quindi è troppo poco per giudicare, perciò non vedo l'ora di leggere il seguito!
Aggiorna presto! :)

P.s. sono sicura che non ci deluderai, perchè scrivi molto bene!

Baci,
Federica :)

25/05/13, ore 18:49

Ho letto il tuo dm ed ho deciso di leggere questa storia solo perché l'ho vista nella sezione 'Jonas Brothers' e sembrava scritta bene. Sai, ormai storie su di loro non se ne trovano più, figuriamoci decenti! Ecco perché sono qui a recensirti, perché...questo capitolo fa schifo? Ahahah! No, mi piace un sacco, mi incuriosisce, soprattutto perché non ci ho capito una mazza! Ma lo so che hai appositamente voluto creare della suspence (:
Aww, hai inserito Ed? Io amo Ed, lo amo tanto tanto tanto!
L'unica cosa che mi turba è l'enorme spazio bianco sotto il capitolo...mi da fastidio (?) No, okey, lascia perdere...sappi che non sono una di quelle puntigliose e perfettine, è solo che mi ha fatto credere che il capitolo fosse più lungo ed invece non è stato così!
Aspetto con ansia il secondo, e magari più lungo!
Se ti va, passa da me, ho fanfictions e oneshots su chiunque lol
Te ne sarei grata!
Un bacio,
Noemi ♥

25/05/13, ore 18:44

Mahhh carina forma perfetta ma dovresti scrivere di piu.... E seguimi u.u

25/05/13, ore 17:50

Avevano smesso di leggersi l'anima nel momento in cui le luci, prima spente per creare l'atmosfera giusta, erano tornate ad illuminare i volti elettrizzati di migliaia di fans.

o mio dio.
questa storia mi ispira già tantissimo.
anche se ammetto di essere rimasta un pochino sconcertata dal suo "spazio autrice".
con quel "
non affezionarsi a fatti o personaggi." intendi che morirà qualcuno? çç
basta, non voglio saperlo. lol.
al prossimo capitolo.
ciao ciao :) xx.