Salgemma
di HypnosBT

03/12/13, ore 18:38

Era un po' che non leggevo niente su questa coppia, che mio malgrado continuo a shippare, e mi è piaciuta molto questa os, mi è piaciuta la descrizione di Dany che cresce agli occhi di Jorah e il finale... sarà perchè il fatto che le famiglie legate agli animali mi ha sempre affascinato ma rende davvero l'idea!

La cosa che però mi ha colpita di più è il "sentimento guasto" bellissimo abbinamento di parole e rende davvero tanto l'idea! Brava!

Alla prossima
Halina

02/06/13, ore 11:42

Finalmente c'è l'ho fatta a commentare.
Adoro questa piccola perla, nonostante io non tifi per l'orso e il drago (Snow Snow gracchia il corvo del Lord xD)
Però + molto bella, non solo per la scrittura che anche questa volta non mi delude, ma per i sentimenti del King della Friendzone che sono di una dolcezza che quasi mi fanno sentire in colpa a non amarli come coppia.
E poi il minerale che associa al colore di Dany, si li occhi della Regina sono fatti per essere compassionevoli.
E riguardo alla domanda finale, mi spiace Jorah ma il drago non può, ciò non toglie che io voglio quel bacio che non le darà mai (D&D ma perchè non l'ho fate???)
Alla prossima,
baci baci
RLandH

27/05/13, ore 20:45

Complimenti, la descrizione dell'aspetto di Dany è davvero davvero bella. E penso anche che tu sia riuscita a comprendere a fondo i pensieri del caro e vecchio Jorah, pover'uomo prigioniero dall friendzone lol
Brava c: