Savior.
di IndelibleSign

26/07/13, ore 13:00

Dovrebbero esistere più persone come il tuo personaggio Rosie, perchè nella realtà quello che le persone fanno è solamente buttare giù tutte le tue certezze. Storia davvero bella. Complimenti! -Luisa

17/06/13, ore 10:51

zocchy. ti. odio.
ti avevo detto di dirmi subito quando pubblicavi questa os e vengo a scoprirla dopo quasi un mese. t'ammazzo, giuro.
è stupenda. devi continuare a scrivere, amo le tue storie. scrivi benissimo e adoro questa larry.

25/05/13, ore 20:26

inizio col dire che sono la pazza sclerata di twitter. Sì, la povera crista costretta alla pulizia della cucina...
Coooomunque come ti avevo detto non sono una larry shipper ma mi piacciono le storie slash (dio, sono una contraddizione unica), le mie preferite sono le zouis, non chiedermi il perchè intanto non lo so!
Parando della one-shot: il modo in cui scrivi è molto interessante , e anche particolare, ma invita il lettore ad andare avanti e a scoprire il seguito.
il personaggio di louis è 'affascinante' a modo suo ma lo è, e pure molto! un ragzzo incasinato, che non sa bene quello che vuole, bello e che scrive poesie.. il mix perfetto tra adolescienza e profonada maturità. Dire che lo adoro sarebbe un eufenismo!
Detto questo ti faccio i miei più sinceri complimenti e , se posso, posso consigliarti che sarebbe molto bella se continuassi questa storia anche solo di un paio di capitoli, tanto per spiegare poi la situazione di harry e la reazione al bacio improvviso da parte di louis, se fosse già gay oppure etero convinto che deve far fronte a un problema nuovo, e poi anche approfondire, magari, il rapporto tra i due e l'amicizia tra lou e rosie! ovviamente sono solo consigli! In ogni caso bravissima, e continua a scrivere perchè sei molto brava!!!