In altre circostanze saremmo rimasti insieme per sempre3!!!!!!!!!!
di Angelo Azzurro

28/12/07, ore 00:04

Sono strafelice, alla fine Veggy ha trovato una famiglia ^_^ Evvai! W Veggy e Vegeta!!! Baci ^^

Vegetina
27/12/07, ore 21:33

Ciao!!! Wow che bel finale!!! Grande veggy!!!GRande Vegeta!!! SCrivine altre di così belle, ciao baci!! Buon anno!!!

25/12/07, ore 09:01

Vegeta riuscirà a volere bene a Veggy??? In fondo è suo figlio, e poi poverino, non è mica colpa sua... Aggiorna presto Baci^^ e BUON NATALE!!! ^_^

24/12/07, ore 10:30

Woooooooooh!!! incredibbile!!! La storia si starà davvero sciogiendo o soregeranno nuove complicazioni???? Bacioni!!! TVB Buon Natale!!!!

20/12/07, ore 14:54

Magnifico! Ma Vegeta sembra che non abbia recepito per niente la notizia!!!

19/12/07, ore 22:21

Ehehhehe, Trunks è diventato veggente a quanto pare! Veggy e Vegeta si sono finalmenteincontrati... E ora??? Aspetto con ansia il prossimo chappy. Baci^^

19/12/07, ore 22:05

Ciao, sono Vegetina!!! Che figo questob chappy!!Mi piace tantissimo!!! Non vedo l'ora di leggere il nuovo, ciao baci!!!

kikka994
16/12/07, ore 16:54

Grande! Tra un pò si incontrano! non vedo l'ora!!^^ Aggiorna prestissimo!

Vegetina
16/12/07, ore 00:21

Ciaoo!!! Oddio mi sta incuriosendo sempre di più questa fic!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito e di vedere come reagirà Vegeta quando vedrà Veggy!!!Aggiorna presto che sei bravissima, ciao baci!!!

15/12/07, ore 22:08

Ke bello, è arrivato il secondo capitolo ^_^ Certo k Veggy è tale e quale a Vegeta, soprattutto nella testa! XD Al prossimo aggiornamento, Baci ^^

Vegetina ssj 94
15/12/07, ore 21:40

ma qst veggy somiglia a vegeta???Bel capitolo aggiorna presto!

15/12/07, ore 21:28

Waaaaaaaaaaah! Sbarellorsa!!!!(ok, scherzo sempre, ormai ci dovrete fare tutti il callo, cari miei autori di DB fic!) Ma è strafavolosoo!! Ommioddende... non sono più in em dalla curiosità di sapere com'è che continua!!!! Vai cosìììì!!! Veggy non è testardo ed orgoglioso come il padre, vero??? solo giusto un pokinoo... veeerooo? Vabbeh, tanto lo scoprirò nel tuo prx capitolo... ciau!!!

13/12/07, ore 21:56

Sono contenta che ci sia un seguito! ^^ Questa storia mi piace troppo! ^^ Mi dispiace che Layla sia morta! ^^ Non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Veggie e Vegeta! ^^ A presto!

10/12/07, ore 23:16

D'oh!!!! voglio sapere subito come continua nuooooo!!!! aggiorna presto, plz!!!

10/12/07, ore 21:50

Che belloooo!!! Devo dire che un terzo episodio me l'aspettavo, e sono strafelice che alla fine sia arrivato. Non so perchè, ma provo tristezza per la morte di Layla, povero Veggy, come farà ora senza sua madre??? Chissà cosa succederà quando Veggi incontrerà suo padre, sono curiosissima di saperlo! XD Baci ^^