Ventagli
di Ayumi Yoshida

27/05/13, ore 15:59

Mi piace parecchio il significato del ventaglio che hai reso. Sarebbe stata bella anche se l'avessi approfondita ma mi piace anche così. Ammetto che ho sorriso amaramente alla fine, purtroppo ç____ç

25/05/13, ore 22:09

Bellissima! Bellissima l'idea, la caratterizzazione e pure lo stile. Avevo voglia di leggere di loro, soprattutto qualcosa che fosse più introspettivo e meno "romantico" (ok che per come li descrive Kishimoto non ho alcun dubbio sulla loro relazione amorosa, ma c'è dell'altro, no?)! Quindi, per me, hai fatto un bellissimo lavoro. Il prompt è ben sviluppato ed è interessante questa cosa dell'arte del ventaglio. Davvero una bella pensata, adatta ai protagonisti e al contesto! :) mi è piaciuta molto e non l'ho affatto trovata noiosa. Mi fa piacere trovare autrici che si appassionano e fanno "ricerche" per scrivere cose quanto meno plausibili ^_^ davvero posso solo farti i miei complimenti, hai reso giustizia a due personaggi che adoro. Brava! :) Mi è piaciuto molto Hashirama adulto che medita sul loro passato. E' un'immagine che è ben delineata nella mia mente "Non bastava colpirlo con un gunbai per ucciderlo, non bastava essere certi di farlo perché Uchiha e Senju erano destinati a combattersi l’un l’altro per distruggersi. Per ucciderlo avrebbe dovuto cancellare ogni suo ricordo, ogni sasso che avevano lanciato in riva al fiume, ogni sogno che si erano confessati. Sarebbe servita una tempesta di ventagli, tutti quelli che erano disegnati sugli abiti di ciascun Uchiha che lo stava fissando con rabbia e con odio in attesa di una sua risposta." davvero un pezzo stupendo che racchiude tutta l'essenza del loro rapporto. Da bambini non erano divisi da distinzioni, tutto era più facile... complimenti! Bella, bella! P.s. ti segnalo un paio di errori, nella frase "Come osava Madara parlare dei ventagli come se fossero qualcosa per uomini deboli?" il soggetto penso sia Hashirama, non Madara ;) e qui "che le cose erano scivolate verso il peggio" non dovrebbe essere "che le cose fossero"? XD neppure io riesco più a distinguere i congiuntivi ._.' non ne sono sicura. Per il resto, ancora complimenti!