I have drawn you under my skin
di someonelikecris

31/05/13, ore 00:29

La mia ormai solita capatina serale e finalmente un po' di fluff per i miei poveri occhi stanchi che a quest'ora, come non mai, implorano pietà.
Mi piacciono molto le AU con protagonisti Liam e Zayn, le trovo sempre molto dolci ed azzeccate. Mi piace immaginare un Liam atletico (non che non lo sia, eh) e tutto sudato e uno Zayn magrolino e timido e infinitamente dolce.
Non capisco come fai, ma in ogni storia inserisci frasi stupende, cariche di sentimento e di poesia e ci sono io che sospiro e penso, "però che brava.." e lo penso ogni volta, ad ogni dannata os haha (dannata è per ricalcare, non per offendere lol)
E poi qui soprattutto c'è la mia dolce OTP che oltre a fare la coppia innamorata, finisce col fare l'amore in un modo così, così bello? si può dire bello? che boh mi si scioglie il cuore perché per quanto la scena sia dannatamente (rieccomi con il mio dannat-) hot, l'hai riempita di piccoli dettagli, di attenzioni che la rendono dolce anche se allo stesso tempo non perde la sua (stasera non mi vengono le parole ._.), la sua non mi viene hgjfhd, la sua cadenza (?) iniziale. Non riesco ad esprimerlo questo concetto basta, cervello e occhi implorano pietà ma io dico NO!, collaborate che qui c'è da scrivere una bella recensione su su.
E dopo tutto, ho amato anche il pezzo nella doccia, mi sono sembrati così naturali mentre scherzano, e tu li hai descritti così bene, e sono sempre più convinta che questi due rovineranno per sempre la mia povera esistenza :c
Il commento stilistico credo che, alla luce di tutte le mie precedenti recensioni, non debba essere fatto: sai come la penso.
Ci risentiremo molto presto, in fondo ho tantissime altre storie da leggere <3

26/05/13, ore 13:56

La mia recensione sarà molto breve perchè non conosco parole adatte a commentare questa one shot.
Infondo la one shot parla di due ragazzi che si amano alla follia che in un semplice e freddo spogliatoio femminile riescono ad accendere la fiamma e dimostrarsi sotto i raggi del sole il loro amore.
Beh, questa è la trama ma l'unica cosa che mi ha colpito di questa os è il tuo modo di scrivere, semplicemente unico e irresistibile.
Ho amato ogni piccolo pezzetto di questa one shot solo perchè tu sei riuscita a farmela amare con la tua passione nello scrivere.

Adoro Ziam e qualunque cosa riguarda loro, quindi grazie di aver creato uno scritto così delicato ma di effetto su di loro. Ti ringrazio di non aver descritto Zayn come il solito badboy puttaniere sappiamo che lui non è così.

Come ho già detto la mia è una piccola recensione.
Bravissima, ancora...

-FRA

26/05/13, ore 01:14

Premettendo che ho letto praticamente tutte le tue storie - non sapevo davvero quale commentare prima :3 - stasera mi sono ritrovata davanti a questa e ho dovuto assolutamente scriverti quanto io l'abbia apprezzata. Non so ho come avuto la sensazione che tu sia riuscita a cogliere e a esprimere la precisa essenza di Liam:
"Liam è caldo, è protezione ed attenzione, è amore allo stato brado in ogni piccolo gesto, parola, comportamento e un cuore incasinato come quello di Zayn non aveva potuto fare a meno di innamorarsi di un porto sicuro come lui."
Perchè io il signor Payne lo vedo proprio così e insomma mi si è parecchio stretto il cuore leggendo le tue parole :3
E poi volevo farti i miei complimenti per la scena hot (sembro una maniaca) perchè è raro che io ne apprezzi una così tanto (ma non sono una maniaca!), la maggior parte delle volte le trovo eccessivamente volgari e non provo alcun tipo di trasporto leggendole. La tua invece ossì che mi ha trasportata :3 penso che siano poche le persone in grado di scrivere qualcosa di così intenso in un modo così delicato.
(però avrei voluto sapere quale tatuaggio di Zayn rappresenta Liam, faccio i capricci come lui lol)
Saluti :) continua a scrivere! :3