It All Revolves Aroun You
di MrsCriss2012

16/02/20, ore 11:47

Una storia davvero carina, grazie innanzitutto per averla tradotta.
La caratterizzazione di Kurt è ben fatta, è un peccato che nella serie tv diventi sempre più cinico e “meno innamorato” di Blaine... mentre qui si legge tantissimo il suo amore per l’altro e non c’è cosa più bella!
Complimenti davvero, un abbraccio, SM

14/08/13, ore 00:00

O mamma mia, ma perchè non ti sostituisci a ryan e non vai avanti tu a sceneggiare Glee? questo capitolo è il mio sogno .... la scena del mìsanderstending di Kurt sul vivere insieme è epica .... Bravissima! Non mi deludi mai!!

25/05/13, ore 21:11

Bene direi che questo è esattamente un momento Klaine, Blaine è agitato e non sa che cosa prova Kurt che non si riconosce più (come è successo a Rachel) ma sa bene che Adam non sarà mai come Blaine e che forse nessun'altro sarà mai come Blaine. Finalmente chiariscono e Kurt perdona Blaine per il suo tradimento mentre Blaine prende sicurezza e decide di dargli l'anello a casa sua. Adoro il pezzo in cui Blaine imbarazzato invita Kurt a casa sua provando a dirgli che non l'avrebbero fatto (o almeno che non l'ha invitato solo per quello). Kurt e Blaine oltre a chiarirsi iniziano a fare dei piani ben precisi su ciò che faranno una volta insieme a New York (sperando che la NYADA non rifiuti Blaine come invece era successo a Kurt) e quando Kurt parla di matrimonio Blaine decide che è IL MOMENTO. Così hanno rifatto l'amore (direi più comodamente che in hotel) e Kurt ha delle nuove promesse da parte del suo fidanzato con gli occhi da cucciolo xD. Carina e per nulla banale, complimenti :)